FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ora, dopo le 2 operazioni effettuate totalizzando circa 950pt, è flat.

Sta attendendo che abbia origine il 7°T-4 Indice di questo 4gg per prendere posizione. Tutto ciò a patto che quota 23340pt rimanga integra.

Grazie per le precisazioni.
E' un modo di ragionare che non avevo fin qui preso in considerazione
 

didodan1

Nuovo forumer
Ora, dopo le 2 operazioni effettuate totalizzando circa 950pt, è flat.

Sta attendendo che abbia origine il 7°T-4 Indice di questo 4gg per prendere posizione. Tutto ciò a patto che quota 23340pt rimanga integra.

Ciao Pat. Cosa prevede di fare il tuo TS nel caso i prezzi lunedì mattina superino i 23875 di mini?

Può il mercato avere la facoltà di aver generato T-1 corto (3 t-3) e far ripartire subito il T? (Mi sembra di vedere un T corto anche all'antagonista e l'inversione al T è stata data)

Quale razionale può escluderlo?

Tra l'altro se la fase breve espansiva di chiusura dei mercati di riferimento continua anche lunedì mattina, potrebbe portare carburante ai tori, che ancora mi sembrano più influenzati che gli orsi.

Grazie come sempre.

"Per replicare il TS aspetterò l'algoritmo naturalmente a pagamento":D
 

Elico64

Forumer storico
In linea

Ciao Pat. Cosa prevede di fare il tuo TS nel caso i prezzi lunedì mattina superino i 23875 di mini? Nulla, non farà nulla e rimarrà flat in attesa del prossimo giro di giostra. Lui è programmato per entrare long in scadenza temporale del 7°T-4, a patto che i Prezzi in quel transitorio siano inferiori alla conclusione del 6°T-4, per intenderci quello attuale, oppure non si discostino "positivamente" per più di 100pt dal minimo di chiusura del 6°4h. Il mio TS poggia le propria fondamenta sul Tempo e su una durata standard di un ciclo. TS che lavora in un mondo ciclico ideale.....

Può il mercato avere la facoltà di aver generato T-1 corto (3 t-3) e far ripartire subito il T? (Mi sembra di vedere un T corto anche all'antagonista e l'inversione al T è stata data) Il Mercato, mio caro Dido, può tutto. Certamente, e molto trasparentemente, quel movimento non corrisponde alla mia view principale in considerazione anche del fatto della persistenza di un vincolo ribassista da assecondare, da un punto di vista temporale, sull'attuale T-2 Indice.

Quale razionale può escluderlo? Vedi sopra

Tra l'altro se la fase breve espansiva di chiusura dei mercati di riferimento continua anche lunedì mattina, potrebbe portare carburante ai tori, che ancora mi sembrano più influenzati che gli orsi. Questo passaggio mi sfugge....:mumble:

Grazie come sempre.

"Per replicare il TS aspetterò l'algoritmo naturalmente a pagamento":D

Come ho scritto ieri mattina, circa le dinamiche inverse del 1°T-2, non posso escludere che i corsi nelle prime battute di domani, sopratutto se non saranno in grado di continuare la fase correttiva iniziata venerdì alle 15:00, possano ritornare in area 23850 in sede di chiusura 2gg inverso e dmax Indice.

Movimento che, se si paleserà con queste dinamiche, verrà tradotto dal sottoscritto come nuovo T-3 Indice, il 2° del 2gg in vita dal 7Ago.

Un T-3 Indice a cui sarà sufficiente, poi, una sequenza rialzo-ribasso in ambito T-4 per dimostrare di essere parte integrante di quel 2gg.

Nel caso in cui, invece, domani aprissimo in gap down, anche importante (ne dubito...), quota 23850pt diventerà limite invalicabile in quanto valore identificativo della nascita di un nuovo 2gg inverso.

Operativamente fai bene a porti il quesito, significa che ci hai ragionato.....
 

Elico64

Forumer storico
#lovincelaroma2016

:-D
 

Allegati

  • Er Pupone.jpg
    Er Pupone.jpg
    26,1 KB · Visite: 328

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:ciao: e buona domenica!

MINI TRIPLETE SERVITO! :clap::clap::clap:

VINCERE AIUTA A VINCERE, la squadra ha iniziato la preparazione da neanche 1 mese, sicuramente crescerà col tempo e poi questo Signore ci darà grandi soddisfazioni.

Penso che anche Dybala non sarà da meno, sarà un degno erede di Tevez; non l'ho seguito col Palermo,ma da quel poco che s'è visto ieri, ne vedremo delle belle :d::d::band:
 

Allegati

  • 7°SuperCoppa_08_08_2015.JPG
    7°SuperCoppa_08_08_2015.JPG
    124,8 KB · Visite: 333
  • PaulPogba_08_08_2015.JPG
    PaulPogba_08_08_2015.JPG
    52,5 KB · Visite: 332

Taftalla

Nuovo forumer
parenti di che ordine e grado ?

Giusto per restare in tema, fino a che ordine e grado di parentela Pat ??

Mi pare di avere un trisavolo in comune al tuo, quindi in base a questo vincolo direi di appartenere o meno al tuo ciiclo parentale !!!!!!


Scherzi a parte, almeno il manoscritto sono curioso di poterlo acquistare non appena disponibie, quindi tenetemi aggiornato perfavore. Grazie e buona serata.


Ciao Ale, i tempi si stanno maledettamente dilatando e non per nostra responsabilità.

Mi costa molta fatica far quel tipo di aggiornamenti, sopratutto in termini logistici. Ci proverò. Ammesso e non concesso che riusciremo a mettere su qualcosa di fruibile da qualche parte. In caso contrario, così come feci in quei 6 mesi sabbatici da Ottobre a Maggio, istituirò una newsletter settimanale per amici e parenti. Amen.

Nel frattempo sono a buon punto con il manoscritto ciclico.
 

Elico64

Forumer storico
Giusto per restare in tema, fino a che ordine e grado di parentela Pat ??

Mi pare di avere un trisavolo in comune al tuo, quindi in base a questo vincolo direi di appartenere o meno al tuo ciiclo parentale !!!!!!


Scherzi a parte, almeno il manoscritto sono curioso di poterlo acquistare non appena disponibie, quindi tenetemi aggiornato perfavore. Grazie e buona serata.

Ciao Taft, dovessi arrivare a quegli estremi, e se di tuo interesse, mi scriverai in privato la tua mail e allargherò la cerchia degli amici.

La situazione sta diventando grottesca, è da inizio Maggio che sono in ballo con questa cosa e mi sta pesando, e non poco.

Per l'e-Book sono a buon punto, entro agosto/primi di settembre dovrei essere in grado di fornire la bozza ai miei revisori.
 

didodan1

Nuovo forumer
In linea



Come ho scritto ieri mattina, circa le dinamiche inverse del 1°T-2, non posso escludere che i corsi nelle prime battute di domani, sopratutto se non saranno in grado di continuare la fase correttiva iniziata venerdì alle 15:00, possano ritornare in area 23850 in sede di chiusura 2gg inverso e dmax Indice.

Movimento che, se si paleserà con queste dinamiche, verrà tradotto dal sottoscritto come nuovo T-3 Indice, il 2° del 2gg in vita dal 7Ago.

Un T-3 Indice a cui sarà sufficiente, poi, una sequenza rialzo-ribasso in ambito T-4 per dimostrare di essere parte integrante di quel 2gg.

Nel caso in cui, invece, domani aprissimo in gap down, anche importante (ne dubito...), quota 23850pt diventerà limite invalicabile in quanto valore identificativo della nascita di un nuovo 2gg inverso.

Operativamente fai bene a porti il quesito, significa che ci hai ragionato.....

Grazie Pat. In questo periodo di ferie, e adesso che il mercato è fermo, ho più tempo per ragionarci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto