Ciao Pat. Cosa prevede di fare il tuo TS nel caso i prezzi lunedì mattina superino i 23875 di mini?
Nulla, non farà nulla e rimarrà flat in attesa del prossimo giro di giostra. Lui è programmato per entrare long in scadenza temporale del 7°T-4, a patto che i Prezzi in quel transitorio siano inferiori alla conclusione del 6°T-4, per intenderci quello attuale, oppure non si discostino "positivamente" per più di 100pt dal minimo di chiusura del 6°4h. Il mio TS poggia le propria fondamenta sul Tempo e su una durata standard di un ciclo. TS che lavora in un mondo ciclico ideale.....
Può il mercato avere la facoltà di aver generato T-1 corto (3 t-3) e far ripartire subito il T? (Mi sembra di vedere un T corto anche all'antagonista e l'inversione al T è stata data)
Il Mercato, mio caro Dido, può tutto. Certamente, e molto trasparentemente, quel movimento non corrisponde alla mia view principale in considerazione anche del fatto della persistenza di un vincolo ribassista da assecondare, da un punto di vista temporale, sull'attuale T-2 Indice.
Quale razionale può escluderlo? Vedi sopra
Tra l'altro se la fase breve espansiva di chiusura dei mercati di riferimento continua anche lunedì mattina, potrebbe portare carburante ai tori, che ancora mi sembrano più influenzati che gli orsi.
Questo passaggio mi sfugge....
Grazie come sempre.
"Per replicare il TS aspetterò l'algoritmo naturalmente a pagamento"