FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Danubio quando io mi sono affacciato al metodo, sono sempre stato schiscio schiscio per rispetto. Tu sei entrato un po' a gamba tesa. E' la mia passione e condividere quello che so e mi e' stato insegnato e' solo un piacere per me (per riconoscenza della pazienza avuta nei miei confronti di persone che stimo moltissimo). Il forum e la condivisione non e' una cosa dovuta ma anzi e' ricca di generosita' nel trasmettere le cose. :rolleyes::rolleyes:


pure gli insulti, perchè uno dovrebbe ricevere insulti...mah? che c'entra la modestia e l'umiltà poi lo sai solo tu. Ogni volta che uno fa una domanda da principiante le risposte sono sempre evasive o dl tutto assenti.
 

Danubio

Nuovo forumer
Eh appunto NON c'entrano... Beata gioventù ;-)

cerco di farmi capire...uno fa una domanda ad elico se è entrato long dicendo che da poco si è avvicinato al metodo, gli viene risposto da altro utente che lui è sempre long nel senso immagino fallico...e tu viene qui aarlare a me di modestia, umiltà e insulti...mah.
 

Danubio

Nuovo forumer
Danubio quando io mi sono affacciato al metodo, sono sempre stato schiscio schiscio per rispetto. Tu sei entrato un po' a gamba tesa. E' la mia passione e condividere quello che so e mi e' stato insegnato e' solo un piacere per me (per riconoscenza della pazienza avuta nei miei confronti di persone che stimo moltissimo). Il forum e la condivisione non e' una cosa dovuta ma anzi e' ricca di generosita' nel trasmettere le cose. :rolleyes::rolleyes:

proprio tu parli...tu che avev invitato gli inesperti a fare domande private se non capivano...ti ho fatto domande private, non mi hai risposto, ho sollecitato risposta, mi hai detto che mi avresti rispsoto, sono ancora qui ad attendere...non me ne frega niente della rispsota a questo unto...ma non parlate di umiltà e pazienza...diciamo che siete un gruppo chiuso che si sbrodola addosso...a me di genuflettermi per avere una rispsota non frega niente. Siete dei cafoni...niente altro. Pure gl iinsulti uno dovrebbe prendersi...ma roba da pazzi.
 

duca.64

Forumer storico
proprio tu parli...tu che avev invitato gli inesperti a fare domande private se non capivano...ti ho fatto domande private, non mi hai risposto, ho sollecitato risposta, mi hai detto che mi avresti rispsoto, sono ancora qui ad attendere...non me ne frega niente della rispsota a questo unto...ma non parlate di umiltà e pazienza...diciamo che siete un gruppo chiuso che si sbrodola addosso...a me di genuflettermi per avere una rispsota non frega niente. Siete dei cafoni...niente altro. Pure gl iinsulti uno dovrebbe prendersi...ma roba da pazzi.

:no:
 

Danubio

Nuovo forumer
Ciao,
Si, ma "permettimi",.... NON esisteva la possibilità di "capire", diversamente,.............:-o

ma lo capisci che uno che si è avvicinato da poco ha dei dubbi....proprio nessuna capacità di mettersi nei panni degli altri....che gente! ...cambiate modo sennò nel blog a pagamento rimanete in due.
 

Stefle

Forumer storico
:mmmm::mmmm: :eek::eek::eek::no::no::no:

Che cosa? Caro Danubio, io sono buono e calmo ma non ti permettere piu'...
Ti avevo detto di leggere le dispense per delle basi e non ti sei altamente preoccupato della cosa entrando per di piu' a gamba tesa.

Da me, una persona come te, non avra' piu' una risposta.

Impara prima l'educazione ragazzo... E' il primo libro che dovrai consultare prima di confrontarti con un metodo credimi.

Con questo ti saluto e chiudo la parentesi.

Complimenti davvero :clap:

proprio tu parli...tu che avev invitato gli inesperti a fare domande private se non capivano...ti ho fatto domande private, non mi hai risposto, ho sollecitato risposta, mi hai detto che mi avresti rispsoto, sono ancora qui ad attendere...non me ne frega niente della rispsota a questo unto...ma non parlate di umiltà e pazienza...diciamo che siete un gruppo chiuso che si sbrodola addosso...a me di genuflettermi per avere una rispsota non frega niente. Siete dei cafoni...niente altro. Pure gl iinsulti uno dovrebbe prendersi...ma roba da pazzi.
 

alayasf

Forumer attivo
Buongiorno.

Ma quando parlate del 50% di un ciclo cosa intendete esattamente per 50% ?

Provo a spiegarmi meglio:

Un Tracy ha un:
- minimo di durata di 51 ore, quindi il 50% sul minimo è di 25,5 ore.
- ideale di durata di 68 ore, quindi il 50% sull' ideale è di 34 ore.
- massimo di durata di 85 ore, quindi il 50% sul massimo è di 42,5 ore.

Quando dite che un ciclo ha superato il suo 50%, intendete dire che ha superato le 25,5 ore o le 34 ore o le 42,5 ore ... o cosa ???

In altre parole come faccio a dire che un ciclo ha superato il suo 50% ?

grazie mille.
 

Danubio

Nuovo forumer
:mmmm::mmmm: :eek::eek::eek::no::no::no:

Che cosa? Caro Danubio, io sono buono e calmo ma non ti permettere piu'...
Ti avevo detto di leggere le dispense per delle basi e non ti sei altamente preoccupato della cosa entrando per di piu' a gamba tesa.

Da me, una persona come te, non avra' piu' una risposta.

Impara prima l'educazione ragazzo... E' il primo libro che dovrai consultare prima di confrontarti con un metodo credimi.

Con questo ti saluto e chiudo la parentesi.

Complimenti davvero :clap:
ripeto che della tua rispsota non me ne frega niente. C'è il messaggio tuo che parla, dicesti che avevi letto il mio messaggio, che avevi avuto da fare e che al più presto mi avresti risposto. Evidentemente non sai neanche quello che scrivi. l'educazione imparala tu, per rpimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto