FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bollinger96

Nuovo forumer
.......continua la sequenza riba sui T-5 inversi.....

:ciao:

ti ritrovo attivo!!:)

eccomi...finalmente un attimo libero per salutare tutti i partecipanti al pranzo di Domenica, é stata proprio una bella giornata!

Pat te lo dissi che ti sarebbe rimasta "indigesta" la prima in casa!:D

Grazie a tutti di nuovo per quello che state facendo...Pat, Paolo, Antonio e Stefano

...e un saluto a tutti i commensali!!...sembrava un invasione di matti simpatici!!:invasion:
 

Zeiss

Forumer attivo
:ciao:

ti ritrovo attivo!!:)

eccomi...finalmente un attimo libero per salutare tutti i partecipanti al pranzo di Domenica, é stata proprio una bella giornata!

Pat te lo dissi che ti sarebbe rimasta "indigesta" la prima in casa!:D

Grazie a tutti di nuovo per quello che state facendo...Pat, Paolo, Antonio e Stefano

...e un saluto a tutti i commensali!!...sembrava un invasione di matti simpatici!!:invasion:

Ciao Bollinger96, un grande saluto anche da parte mia :mano:
 

Enry1966

Nuovo forumer
scusa Pat...io continuo a cercare di scrivere sempre qui comunque...
a parte tua nonna ...ma con questo...
""Come disse un giorno mia nonna passando con la gonna e senza mutandine sopra uno specchio: "....la vedo brutta....""

cosa intendi ? mi sono perso qualcosa o qualche post o non ho letto che hai dato via il tuo.... long al momento ?
 

dany12s

Forumer attivo
scusa Pat...io continuo a cercare di scrivere sempre qui comunque...
a parte tua nonna ...ma con questo...
""Come disse un giorno mia nonna passando con la gonna e senza mutandine sopra uno specchio: "....la vedo brutta....""

cosa intendi ? mi sono perso qualcosa o qualche post o non ho letto che hai dato via il tuo.... long al momento ?

C'è un "PS" scritto sotto.....

PS: e' una battuta, nessuna implicazione con le dinamiche del Mercato. Mi raccomando, lasciatemi divertire con poco.....
__________________


Come disse un giorno mia nonna passando con la gonna e senza mutandine sopra uno specchio: "....la vedo brutta...."













PS: e' una battuta, nessuna implicazione con le dinamiche del Mercato. Mi raccomando, lasciatemi divertire con poco.....
 

Elico64

Forumer storico
scusa Pat...io continuo a cercare di scrivere sempre qui comunque...
a parte tua nonna ...ma con questo...
""Come disse un giorno mia nonna passando con la gonna e senza mutandine sopra uno specchio: "....la vedo brutta....""

cosa intendi ? mi sono perso qualcosa o qualche post o non ho letto che hai dato via il tuo.... long al momento ?

Era una battuta Enry, mi sono svegliato e mi è venuto in mente questo passaggio.

Nulla di che. Siate psicologicamente blindati!

Sempre 22650pt e +1 da 21195pt (che è quello "storico" del Derby.....)
 

Enry1966

Nuovo forumer
Era una battuta Enry, mi sono svegliato e mi è venuto in mente questo passaggio.

Nulla di che. Siate psicologicamente blindati!

Sempre 22650pt e +1 da 21195pt (che è quello "storico" del Derby.....)

e io saro' stanco...ma se capisco o interpreto bene
TS e' entrato long a 22135
il 1° Cip era a 21195

se la matematica non e' un'opinione il PMC e' a 21665 e non a 22650
poi se vuoi 22650...FATTTO !!! :clap:

o sbaglio qualcosa :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto