excuseme
Forumer storico
sequenza rialzo-ribasso-rialzo-ribasso sui T+1 con uno start da 23850pt del 26Giu ed uno stop il 10Ago a 23992pt?
Immagino Tracy,
e sempre grazie Pat.
Un abbraccio
sequenza rialzo-ribasso-rialzo-ribasso sui T+1 con uno start da 23850pt del 26Giu ed uno stop il 10Ago a 23992pt?
Yankee 500 che dovrebbero chiudere il proprio Giornaliero, indicativamente, tra le 19:00 e le 20:00, ora di Moncalieri.
Ritorno a casa(qui ) rabbrividito!
Non cito e non faccio nomi (per non attirare buontemponi vendicativi )
si leggono in giro per il web certi sproloqui,
sulle sequenze, sul fatto che col cavolo che qui si saprebbe spiegare.......
Il divertente è che costoro non si rendono conto di non sapere,
di sbagliare tentando di pensare in termini di Inverso,
di sbagliare nel pretendere certe cose dal Metodo Elico.
Alla fine commettono l'ultimo errore (ma non lo sanno ),
si autoconvincono,
probabilmente per pigrizia o perchè pensano di saperne abbastanza,
che il (nostro) Metodo Elico non serve a nulla.
Scusate, ma mi disturba leggere certe cose.
Lo so, è sempre la stessa storia .....
Comunque, adesso, nel mondo si parla di T-5 (addirittura Inversi );
a sproposito, ma se ne parla.
Ciao Pat e grazie della risposta...Fibott, una delle sostanziali differenze che insiste tra il Metodo Ciclico vecchia maniera e quello 2.0 è rappresentato dalle potenzialità di un minimo/massimo relativo.
Voglio dire: ma dove si è ma i visto che un'Annuale nasce e nel suo primo Mensile disegna una sequenza rialzo-ribasso-rialzo-ribasso sui T+1 con uno start da 23850pt del 26Giu ed uno stop il 10Ago a 23992pt?
Non so se rendo l'idea. Per il metodo 2.0 è sufficiente un Prezzo relativo, un buon livello di ritracciamento ed una sequenza assecondata per poter battezzare l'inizio/fine di un ciclo.
buongiorno
come dicevo ieri sono un vecchio ciclista che utilizza medie velocità..
anche se nel tempo (ho iniziato a studiare i cicli dal 2008) ho effettuato alcuni accorgimenti..
a prima vista sono rimasto colpito dal metodo inverso, ho come la sensazione di vedere l'altra metà..
anche se ho delle difficoltà a trovare i riferimenti per poter approfondire il metodo...dove posso trovare un po' di materiale da studiare?
Grazie
buongiorno
come dicevo ieri sono un vecchio ciclista che utilizza medie velocità..
anche se nel tempo (ho iniziato a studiare i cicli dal 2008) ho effettuato alcuni accorgimenti..
a prima vista sono rimasto colpito dal metodo inverso, ho come la sensazione di vedere l'altra metà..
anche se ho delle difficoltà a trovare i riferimenti per poter approfondire il metodo...dove posso trovare un po' di materiale da studiare?
Grazie
Ciao,
Elico sta preparando un ebook pare. Lo attendiamo tutti con ansia.
Nel frattempo guarda sotto la firma dell'utente Nicchia, ha raccolto dei passaggi principali.