cbonjovi75
Forumer attivo
Buongiorno Elico.
Quindi ieri e'entrato il 3zo cippo long di cui parlavi? Quale credi sara' traguardo?
Grazie
Quindi ieri e'entrato il 3zo cippo long di cui parlavi? Quale credi sara' traguardo?
Grazie
Ciao Elic!
Il tuo terzo cip cip long l'hai buttato dentro al punto 2 (oggi) o alla rottura, punto 3 di 22255?
non ricordo bene, giusto pour parler
Oggi sono stato flat, domani se ci saranno le conditions, un buyettino intra lo farò, forse.
Infatti, io ho sbagliato a voler anticipare, fortunatamente chiuso ora il long con danno minimo. Ma a questo punto è scattato lo swing incondizionato sul T indice, avendo violato il minimo di partenza del T-1 ed avendo esaurito il tempo?Ciao legno, buongiorno a tutti,
nessuna delle due. Sarei entrato con il 3°cip, e vi avrei fornito evidenza per tempo, se il Mercato mi avesse offerto in fase di chiusura di 1°T-1 un Prezzo profittevole. Livello profittevole che tradotto veniva identificato dall'area ottimale 21500/21600pt da raggiungere nella finestra temporale venerdì pomeriggio/lunedì mattina.
Con 13 sedute di inverso, infatti, qualsiasi operazione long al di fuori di questo perimetro poteva rivelarsi assai rischiosa.
Infatti, io ho sbagliato a voler anticipare, fortunatamente chiuso ora il long con danno minimo. Ma a questo punto è scattato lo swing incondizionato sul T indice, avendo violato il minimo di partenza del T-1 ed avendo esaurito il tempo?
Per reciprocità non può partire stamattina il T-1 ed essere partito un Tracy inverso alle 9.00 di oggi.... a meno che non faccia un T-3 indice positivo e poi ripieghi pesantemente verso il basso a chiudere il Tracy indice -> figura armonica con lingua di Bayer di grado Tracy? Mi pare strano...... Seguiamo
Ciao Pat e ancora grazie per tutto il tuo lavoro. Può considerarsi rispettato il vincolo riba sul quarto T-4 inverso con la sequenza +- sui T-5? In asta di chiusura mi pare che l'abbia fatto un max superiore al punto di partenza il T-5 inverso.Nuovo ciclo Giornaliero Indice che, pur configurando una sequenza rialzo-ribasso sui due 2h che compongono il 1°4h, identifica sul massimo relativo delle 14:08 a 22005pt il minimo conclusivo del 1°4h del 2°T-3 inverso o, se preferite e dopo 13.5h di sviluppo, la chiusura del 3°4h del 2gg inverso nato il 28Ago alle 9:00.
Quasi 14h di sviluppo inverso che, in casa Elico, si chiama T-2. E, per il principio della reciprocità, se identifichiamo lo sviluppo temporale inverso come un 2gg, dobbiamo prendere atto che il nuovo 8h odierno, guada caso nato verso le 11 come quello di venerdì scorso, è parte integrante di un nuovo T-2 Indice.
A sua volta, il gioco delle Matrioske, con un T-3 Indice a 6h di vita mi indica la nascita di un nuovo ciclo a 4 sedute.
Ultimo elemento da "smarcare" in questo puzzle, il vincolo ribassista sull'attuale 4h inverso.
Infatti, io ho sbagliato a voler anticipare, fortunatamente chiuso ora il long con danno minimo. Ma a questo punto è scattato lo swing incondizionato sul T indice, avendo violato il minimo di partenza del T-1 ed avendo esaurito il tempo?
, però mi rimane un dubbio: perchè non chiami ancora Tracy la struttura inversa? Il top da cui è partita sarebbe il top del Tracy indice quindi reciprocità okSi, questa è la mia centratura. In Tempo a confermare il tutto.