FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
Scenario idoneo per supportare l'assioma Vincolo > Prezzo con un massimo identificativo dell'attuale T-4 Indice da formarsi domani mattina se non addirittura in questi ultimi minuti di contrattazione.

Attenzione che si sta formando un 75% di T-3 Indice rialzista.

A stasera per una visione d'insieme.
:up: Grazie Pat.
è anche vero che l'inverso ha fatto un 75% di T-2 rialzista, sarei portato a dire new Tracy inverso ma mi scombina la reciprocità....attenderò paziente che Tu ci illumini, come sempre.
 
Ultima modifica:

carrozza

Forumer attivo
ciao elico quando dici attenzione che si sta formando un 75% di t-3 positivo,intendi che questo sarebbe già condizione minima per lanciare un t-1 ora è capire se questo t-1 gira negativo o porta in alto l indice giusto?
 

Elico64

Forumer storico
ciao elico quando dici attenzione che si sta formando un 75% di t-3 positivo,intendi che questo sarebbe già condizione minima per lanciare un t-1 ora è capire se questo t-1 gira negativo o porta in alto l indice giusto?

Sostanzialmente si, ma questa sera cercherò di spiegarvelo passo-passo. Mi pare che oggi vi siate un po' persi.

Zio cantante, alle 14:00 avevamo un T-2 inverso a 13.5h di sviluppo ed il sottostante aveva interrotto la sequenza ribassista in ambito T-5 prima e T-4 poi. Ma non vi fa venire in mente nulla?
 

bepi39

Forumer storico
Sostanzialmente si, ma questa sera cercherò di spiegarvelo passo-passo. Mi pare che oggi vi siate un po' persi.

Zio cantante, alle 14:00 avevamo un T-2 inverso a 13.5h di sviluppo ed il sottostante aveva interrotto la sequenza ribassista in ambito T-5 prima e T-4 poi. Ma non vi fa venire in mente nulla?
Sul minimo di stamattina potrebbe essere partito un T-1 indice, anche se il tempo non è ancora esaurito, un T-5 positivo a questo punto indica un new T-3 indice che porterebbe il tempo del T-2 e del T-1 oltre la durata massima. Seguiamo :mumble:

:up: è quello che ho scritto stamattina: un T-5 con ++ sui T-6 lancia un T-3 che "non ci sta" nel T-1 indice perciò per me era new T-1 indice, di conseguenza il terzo cip con stop sul minimo di oggi.
 
Ultima modifica:

legno

Forumer storico
Sostanzialmente si, ma questa sera cercherò di spiegarvelo passo-passo. Mi pare che oggi vi siate un po' persi.

Zio cantante, alle 14:00 avevamo un T-2 inverso a 13.5h di sviluppo ed il sottostante aveva interrotto la sequenza ribassista in ambito T-5 prima e T-4 poi. Ma non vi fa venire in mente nulla?

Ciao Elic!
Il tuo terzo cip cip long l'hai buttato dentro al punto 2 (oggi) o alla rottura, punto 3 di 22255?
non ricordo bene, giusto pour parler :)
Oggi sono stato flat, domani se ci saranno le conditions, un buyettino intra lo farò, forse.
 

bepi39

Forumer storico
Scenario idoneo per supportare l'assioma Vincolo > Prezzo con un massimo identificativo dell'attuale T-4 Indice da formarsi domani mattina se non addirittura in questi ultimi minuti di contrattazione.

Attenzione che si sta formando un 75% di T-3 Indice rialzista.

A stasera per una visione d'insieme.
Bravo e basta! Grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto