FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Savicevic72

Forumer storico
Ciao Savi ;), :up: stessa visione ciclica :D, Per Elliott non puo' arrivare a onda 1 mentre se non parte giornaliero 23500 per noi vincolerebbe secondo T-4 a ribasso del T-3 partito ieri.

Elliott e cicli in sinergia :up:

e infatti si è fermata ad uno dei target ;)

ops controlliamo la componente TEMPO :)
 

Clifford Shepard

Nuovo forumer
Ciao a tutti, volevo ringraziare Pat e Paolo (e x chi vorrà farlo in futuro) x le condivisioni dell'operatività ed eseguiti real time. Questo NON per copiare quanto viene fatto da voi (una volta aperto l'eseguito va anche gestito) ma volendo dare un feedback perchè, personalmente, aiuta molto x capire come poter tradurre in maniera sensata e non scellerata le analisi cicliche che vengono fatte:bow:.
Sul mercato, preso atto che il pipistrello non è piaciuto al mercato, vediamo se il granchio sarà + gradito:cool: . A parte questo però mi sembra ci sia più chiarezza e pulizia in ambito Tracy indice e questa è una buona cosa.
Buon proseguimento:ciao:
 

bepi39

Forumer storico
STEFLE, provo a risponderti di qua.
Io non lo farei (spostare lo stop), perchè siamo nel tempo di partenza di un T-2 di inverso, fino a quando non abbiamo superato un 75% di t-4 al ribasso per inverso o superato il minimo di partenza del giornaliero di inverso.
Io sposterei lo stop, alla fine del primo t-4 positivo (incondizionato del t-2 di indice).
Se sbaglio cazziatemi!!
:mmmm: A me pare che siamo sul secondo T-3 del secondo T-2 inverso, inoltre lo swing sul T-4 nel primo 50% di sviluppo di un T-2 è condizionato
 

gordon11

Nuovo forumer
Ciao Stefano
Sul t d'inverso partito sul top del 22 dobbiamo aspettarci che sia rispettato il vincolo ribassista su tutti i t-2?
Grazie
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Didodan ;), su cosa stai operando? questa e' un entrata intra.

STEFLE, provo a risponderti di qua.
Io non lo farei (spostare lo stop), perchè siamo nel tempo di partenza di un T-2 di inverso, fino a quando non abbiamo superato un 75% di t-4 al ribasso per inverso o superato il minimo di partenza del giornaliero di inverso.
Io sposterei lo stop, alla fine del primo t-4 positivo (incondizionato del t-2 di indice).
Se sbaglio cazziatemi!!
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Savi ;) :bow:, grazie posta spesso i tuoi interventi quando vedi che la ciclicita' collima, cosi' vediamo le analogie :D

I tuoi spunti sono sempre interessanti


Elliott e cicli in sinergia :up:

e infatti si è fermata ad uno dei target ;)

ops controlliamo la componente TEMPO :)
 
Ultima modifica:

didodan1

Nuovo forumer
:mmmm: A me pare che siamo sul secondo T-3 del secondo T-2 inverso, inoltre lo swing sul T-4 nel primo 50% di sviluppo di un T-2 è condizionato

Scusami, ma riguardo al t-4 di indice abbiamo detto la stessa cosa: il primo t-4 positivo di oggi è il terzo del t-2 o il primo del secondo t-3, e penso che sarebbe il nuovo punto dove spostare lo sw incondizionato.

Io sto seguendo la centratura di Elico. Non era mia intenzione confondere: se dico spostare uno stop lo sposterò verso l'alto quando il mercato me lo permetterà, mai ad un valore più basso, segnalato ieri sul primo t-4 del t-2 di indice. Mi sembrava abbastanza chiaro.
 

bepi39

Forumer storico
Scusami, ma riguardo al t-4 di indice abbiamo detto la stessa cosa: il primo t-4 positivo di oggi è il terzo del t-2 o il primo del secondo t-3, e penso che sarebbe il nuovo punto dove spostare lo sw incondizionato.

Io sto seguendo la centratura di Elico. Non era mia intenzione confondere: se dico spostare uno stop lo sposterò verso l'alto quando il mercato me lo permetterà, mai ad un valore più basso, segnalato ieri sul primo t-4 del t-2 di indice. Mi sembrava abbastanza chiaro.
:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto