FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

didodan1

Nuovo forumer
Buongiorno ELICO.
Faccio una domanda che forse non ha senso o a cui hai già risposto.
Siamo nel periodo in cui dovrebbero vedersi le conclusioni dei mensili inversi dei mercati (in primis S/P 500 e DAX). Ti aspetti che accada alla fine di questa fase espansiva dei nuovi T (l'allert potrebbe essere messo anche a livello del primo t-1?) partiti in questi giorni?
Grazie.
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Se mi stai chiedendo di quale t-2 inverso parlo e' quello partito il 22/05 e che si e' chiuso il 26/05 alle 14 e che e' in config. rialzista...in base ai vincoli e allo swing incond. sul mensile inverso i t-2 sono tutti vincolati al ribasso....( ma prendi con le dovute cautele quello che scrivo,meglio vedere cosa dicono gli esperti).....:ciao:
 

bepi39

Forumer storico
Se mi stai chiedendo di quale t-2 inverso parlo e' quello partito il 22/05 e che si e' chiuso il 26/05 alle 14 e che e' in config. rialzista...in base ai vincoli e allo swing incond. sul mensile inverso i t-2 sono tutti vincolati al ribasso....( ma prendi con le dovute cautele quello che scrivo,meglio vedere cosa dicono gli esperti).....:ciao:
Ciao, nella mia ignoranza ti dico che mi risulta che i T-1 siano vincolati riba
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Ballantain ;), post 3262

http://www.investireoggi.it/forum/c...e-medio-periodo-mar-giu-15-a-vt84930-327.html

Se mi stai chiedendo di quale t-2 inverso parlo e' quello partito il 22/05 e che si e' chiuso il 26/05 alle 14 e che e' in config. rialzista...in base ai vincoli e allo swing incond. sul mensile inverso i t-2 sono tutti vincolati al ribasso....( ma prendi con le dovute cautele quello che scrivo,meglio vedere cosa dicono gli esperti).....:ciao:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ciao, nella mia ignoranza ti dico che mi risulta che i T-1 siano vincolati riba
Sia i t-1 ma anche i t-2 lo sono ....se quardi il 3° T inverso partito l'11/05 ha tutti i t-2 che lo compongono riba e quindi sono vincolati anche quelli del 4°T sempre che ci sia nel mensile(spero che stefle o elico o duca dicano la loro, potrei anche dicendo eresie:titanic:)
 

dany12s

Forumer attivo
Sia i t-1 ma anche i t-2 lo sono ....se quardi il 3° T inverso partito l'11/05 ha tutti i t-2 che lo compongono riba e quindi sono vincolati anche quelli del 4°T sempre che ci sia nel mensile(spero che stefle o elico o duca dicano la loro, potrei anche dicendo eresie:titanic:)

:no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no: anzi t-2 positivo ti conferma new T... restano vincolati i T-1 al max xk altrimenti sarebbe new T+1
 
Ultima modifica:

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Quindi il ciclo dell'inverso che e' iniziato il 22 sarebbe quel ciclo inf. a T+1,presumo T per ripartenza a W come dice elico( lingua o raccordo? visto la seguenza sui t-2 attualmente +- presumo lingua....forse sto andando troppo il la':specchio:)Ps. sull'ultima tua cosa scritta sul post e' giusto quello che dico che se: secondo T+1 il 1°t-2(75% rialzista) poi chiude riba tutti i t-2 sono riba fino alla fine mensile( altrimenti non ho capito un be..no):ciao:
 

didodan1

Nuovo forumer
STEFLE, provo a risponderti di qua.
Io non lo farei (spostare lo stop), perchè siamo nel tempo di partenza di un T-2 di inverso, fino a quando non abbiamo superato un 75% di t-4 al ribasso per inverso o superato il minimo di partenza del giornaliero di inverso.
Io sposterei lo stop, alla fine del primo t-4 positivo (incondizionato del t-2 di indice).
Se sbaglio cazziatemi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto