FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
ciao bepi

se ho capito bene formato il max del t-3 inv si attende il ritracciamento per poi far partire il t-3 inv a chiudere il tracy inv
questa è l'ipotesi di Pat se non superiamo la quota indicata subito (212xx).
Io seguo i cicli T-6 e T-5 come indicati nel mio post.
Aggiungo che al di la delle diverse centrature sull'inverso, o un T-3 o un T-2 inversi dovranno partire
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Ciao bepi...in caso di superamento della quota cosa abbiamo? grazie

abbiamo un T-3 inverso riba -> swing incondizionato Tracy inverso -> new Tracy indice con attesa conferma (ma forse non serve visto il tempo trascorso) da un T-2 indice per il 75% positivo
 
Ultima modifica:

Lori

Forumer storico
abbiamo un T-3 inverso riba -> swing incondizionato Tracy inverso -> new Tracy indice con attesa conferma (ma forse non serve visto il tempo trascorso) da un T-2 indice per il 75% positivo

Se non superassimo detta quota (indice vero?) sarebbe possibile l'ipotesi di ripartenza a W di cui parla Elico, giusto? :)
 

bepi39

Forumer storico
Se non superassimo detta quota (indice vero?) sarebbe possibile l'ipotesi di ripartenza a W di cui parla Elico, giusto? :)
No so, seguiamo il mercato e okkio ai tempi dei Tracy
Al momento abbiamo un T-5 indice con sequenza ++ sui T-6 quindi new T-3 indice (almeno)
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
No so, seguiamo il mercato e okkio ai tempi dei Tracy
Al momento abbiamo un T-5 indice con sequenza ++ sui T-6 quindi new T-3 indice (almeno)
Lo swing incondizionato sul Tracy inverso è scattato con la violazione di quota 21218, ora mi aspetto un T-5 inverso positivo (almeno per il suo 75%)
 
Ultima modifica:

Enry1966

Nuovo forumer
Ragazzi o Paolo stesso,
please...
mi spiegate cosa intende Paolo qui:
"""Dopo l'origine del 2°T-3 Inverso, lecito attendersi, almeno una figura di discontinuità sulla struttura Indice
In "soldoni":
aspettativa, minimale, di un 1°T-4 Indice con sequenza +- sui T-5"""

sono basic ma non lo capisco...
DOPO l'origine del T-3 inv ...ci vuole un T-5 inv positivo almeno per il 75%
qui al momento dal max di 195 ha battuto solo che 135...direi che non e' un T-5 inv rialz...

comunque...Paolo intendo, dopo l'avvento del T-5 inv rialzista avremo su indice un T-4 con +-...ma DOPO ???

bo'...chi spiega, grazie
 

Flo76

Forumer storico
questa è l'ipotesi di Pat se non superiamo la quota indicata subito (212xx).
Io seguo i cicli T-6 e T-5 come indicati nel mio post.
Aggiungo che al di la delle diverse centrature sull'inverso, o un T-3 o un T-2 inversi dovranno partire

ok ..ormai sono fuori da un pezzo
se non dovesse arrivare si attenderà il max del t inv
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto