bepi39
Forumer storico
perchè fuori? Dalla centratura principale di Pat il T-3 inverso potrebbe partire proprio oraok ..ormai sono fuori da un pezzo
se non dovesse arrivare si attenderà il max del t inv
perchè fuori? Dalla centratura principale di Pat il T-3 inverso potrebbe partire proprio oraok ..ormai sono fuori da un pezzo
se non dovesse arrivare si attenderà il max del t inv
perchè fuori? Dalla centratura principale di Pat il T-3 inverso potrebbe partire proprio ora
Mi pare che sia invece alla chiusura del settimo sottociclo il primo cip -> se tradi il Tracy inverso il primo cip andrebbe messo alla fine del settimo T-4 che, forse, è partito dal top delle 11.51Buongiorno a tutti e anche se ormai scontato, complimenti ai padroni di casa!!!
Guardando già avanti, io mi concentro su due cose, una di Pat e l altra di Paolo, cosi nn faccio torto a nessuno
Pat ha esposto in modo davvero ammirevole e trasperente la sua view quando scrive:
Le dinamiche ereditate dal metodo ciclico 1.0, e che "salvo" nel mio approccio, ci indicano che l'high di questo nuovo Tracy, con un vincolo ribassista pendente, si manifesta tipicamente nel 1°2gg.
A questo punto ci aggiungo l'angolo di res daily di Paolo a 21260/280 ed è quindi ovvio che un primo cip....
ps. Finora max a 21260 !!!
Mi pare che sia invece alla chiusura del settimo sottociclo il primo cip -> se tradi il Tracy inverso il primo cip andrebbe messo alla fine del settimo T-4 che, forse, è partito dal top delle 11.51
Visto che ha rotto i max, Facciamo chiudere il 1°t-4 sul low a 21170?