Ciao Stefle, grazie disponibilità.Ciao Max , e cosa fai chiudere sul Top? ll T-3 inverso?
...stai andando alla deriva Pier.....
t-6 inverso (positivo) partito alle 12:35 ora in chiusura.ciao a tutti.
io ho un 4° T-6 indice che deve chiudere negativo alle 14 circa per la chiusura del T-4
azzardo a quota 23700 di derivato.
Ciao Stefle, grazie disponibilità.
No un t-4.
Quindi essendosi sul top chiuso un t-4 e avendo di indice lancio t-3 confermato non posso che ritenere che la struttura che ho citato sia parte del t-x precedete?
é corretto affermare che una lingua chiude lo stesso ciclo da ambo le parti per reciprocità quindi (t-3 indice e inv).
Grazie Ste
Ciao Didodan, si che era vincolato a ribasso Didodan, aveva rotto gia' il bottom e aveva uno sviluppo di T-3 poiche' era oltre il 75% di sviluppo (o meglio dopo dopo il T-4) passando quindi a decretare lo swing condizionato sul T-1 da - a +.
Infatti anche l'inverso aveva fatto partire il T-3 e quindi eravamo in fase ribassista su quello di indice (aveva tempo e vincoli, oltre lo swing, era gia' scattato quello sul T-2 addirittura).
Riguardo la tradata sono tradate intra e avendo un quarto T-3 a ribasso almeno per sequenza + - ... - ci aspettavamo molta spinta ora di questo T-2.
Dipende come imposti le tradate sostanzialmente
Perche' abbiamo chiuso la posizione? potrebbe esserci un quarto T-6 ribassista e deve partire il T-3 inverso. Perche' non chiudere ora? sul prossimo T-4 si potrebbe rientrare e riscalpare se il mercato ci mostra tale evidenza. cogli l'attimo
Ciao Didodan, si che era vincolato a ribasso Didodan, aveva rotto gia' il bottom e aveva uno sviluppo di T-3 poiche' era oltre il 75% di sviluppo (o meglio dopo dopo il T-4) passando quindi a decretare lo swing condizionato sul T-1 da - a +.
Infatti anche l'inverso aveva fatto partire il T-3 e quindi eravamo in fase ribassista su quello di indice (aveva tempo e vincoli, oltre lo swing, era gia' scattato quello sul T-2 addirittura).
Riguardo la tradata sono tradate intra e avendo un quarto T-3 a ribasso almeno per sequenza + - ... - ci aspettavamo molta spinta ora di questo T-2.
Dipende come imposti le tradate sostanzialmente
Perche' abbiamo chiuso la posizione? potrebbe esserci un quarto T-6 ribassista e deve partire il T-3 inverso. Perche' non chiudere ora? sul prossimo T-4 si potrebbe rientrare e riscalpare se il mercato ci mostra tale evidenza. cogli l'attimo
Rispetto al trade di questa mattina non ho capito il razionale che ha permesso di entrare a 23630.
Per la chiusura: siamo in partenza di t-2 di indice giusto? Se guardo l'inverso prima che parta nuovo t-2 devono passare almeno 12 ore dalla partenza del precedente t-2 partito ieri alle 12 o sbaglio? Quindi ancora tempo.
già partito T-2 ore 10... abbiamo avuto 75% di un t-4 +... e scattato swing condizionato su inverso.....vedi il post di Pat sull'altro forum