FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

didodan1

Nuovo forumer
Ciao Didodan ;), finora e' stato uno sviluppo di T-6

Ciao STEFLE, ok parliamo di razionali: questa risposta alla mia domanda non l'ho capita. Il prezzo aveva superato il minimo del primo t-5 di inverso che rappresentava se non sbaglio, sw condizionato sul t-3 di inverso giusto?
Probabilmente quando ti ho fatto la domanda era ancora con il segno meno (infatti poi non è stato confermato). Devo capire su questi sw quanto tempo devo aspettare perchè diventino +.
 

riccibitti

apprendista
buongiorno a tutti....
sembrero' ruffiano, ma conti alla mano, vi posso assicurare che questo signore di nome PAT, che tifa per la gloriosa JUVE, in meno di un mese , con il suo metodo, non solo non mi ha fatto perdere 1 euro sara' fortunato,come dice qualcuno, ma mi ha fatto recuperare, qualcosa dei tanti euri persi negli anni.Ragazzi , il metodo io lo sto imparando a poco a poco , studiando e facendo domande , mettiamoci in testa che poco alla volta riusciremo a battere i "padroni del vapore".!!:lol::lol::lol:
UN GRAZIE A PAT E PAOLO:bow::bow:

NB: RAGAZZI ,qui c'e' un metodo da applicare , altrove non so......:clap::clap::clap:

anche altrove: scegliere una mm, esserle fedele...
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Didodan, di quale T-5 inverso stai parlando? :mmmm:

aiutami a capire, riesci a dirmi gli orari?
Non c'e' un tempo preciso ma un tempo max 1,5 circa e per capire quanto devi aspettare devi regolarti con l'antagonista (seguendo i bottom e i top).


Ciao STEFLE, ok parliamo di razionali: questa risposta alla mia domanda non l'ho capita. Il prezzo aveva superato il minimo del primo t-5 di inverso che rappresentava se non sbaglio, sw condizionato sul t-3 di inverso giusto?
Probabilmente quando ti ho fatto la domanda era ancora con il segno meno (infatti poi non è stato confermato). Devo capire su questi sw quanto tempo devo aspettare perchè diventino +.
 

Stefle

Forumer storico
:sad::sad::sad: belle parole Fabio :bow:

buongiorno a tutti....
sembrero' ruffiano, ma conti alla mano, vi posso assicurare che questo signore di nome PAT, che tifa per la gloriosa JUVE, in meno di un mese , con il suo metodo, non solo non mi ha fatto perdere 1 euro sara' fortunato,come dice qualcuno, ma mi ha fatto recuperare, qualcosa dei tanti euri persi negli anni.Ragazzi , il metodo io lo sto imparando a poco a poco , studiando e facendo domande , mettiamoci in testa che poco alla volta riusciremo a battere i "padroni del vapore".!!:lol::lol::lol:
UN GRAZIE A PAT E PAOLO:bow::bow:

NB: RAGAZZI ,qui c'e' un metodo da applicare , altrove non so......:clap::clap::clap:
 

massive

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)
Ho una domanda:
potremmo considerare una lingua min decrescenti la struttura indice 16 30 - 10 ? Grazie
 
Ultima modifica:

didodan1

Nuovo forumer
Ciao Didodan, di quale T-5 inverso stai parlando? :mmmm:

aiutami a capire, riesci a dirmi gli orari?
Non c'e' un tempo preciso ma un tempo max 1,5 circa e per capire quanto devi aspettare devi regolarti con l'antagonista (seguendo i bottom e i top).

Erano le 15.43

Altra domanda sul passato recente:

Perchè il trade di questa mattina è stato chiuso? Io mi aspetterei un t-4 positivo per inizio T-2.
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Didodan, si che era vincolato a ribasso Didodan, aveva rotto gia' il bottom e aveva uno sviluppo di T-3 poiche' era oltre il 75% di sviluppo (o meglio dopo dopo il T-4) passando quindi a decretare lo swing condizionato sul T-1 da - a +.
Infatti anche l'inverso aveva fatto partire il T-3 e quindi eravamo in fase ribassista su quello di indice (aveva tempo e vincoli, oltre lo swing, era gia' scattato quello sul T-2 addirittura).

Riguardo la tradata sono tradate intra e avendo un quarto T-3 a ribasso almeno per sequenza + - ... - ci aspettavamo molta spinta ora di questo T-2.
Dipende come imposti le tradate sostanzialmente :)

Perche' abbiamo chiuso la posizione? potrebbe esserci un quarto T-6 ribassista e deve partire il T-3 inverso. Perche' non chiudere ora? sul prossimo T-4 si potrebbe rientrare e riscalpare se il mercato ci mostra tale evidenza. :) cogli l'attimo ;)




Erano le 15.43

Altra domanda sul passato recente:

Perchè il trade di questa mattina è stato chiuso? Io mi aspetterei un t-4 positivo per inizio T-2.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto