FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

didodan1

Nuovo forumer
:lol::lol: tutti in posizione? troppo silenzio :mmmm: :lol::lol::lol::lol:

Ora trailing stop su inverso.. seguiamo l'indice per il posizionamento degli stop.
Ciao STEFLE. Io sono rimasto fregato dal prezzo, già ieri pomeriggio quando ti ho cercato, ma forse non mi hai visto. Non c'erano poi più i tempi per insistere e ho fatto di testa mia: ero short e mi sono messo long dopo un t-6 positivo verso la chiusura prendendolo come segnale chiusura di t-3 inverso.
Poi questa mattina, non avendo capito niente, sono tornato short, sotto il minimo considerandolo inizio t-3.
Adesso aspetto momento buono per rigirarmi e seguire vostra strada.
A me no che tu non abbia suggerimenti diversi, oppure riesci ad indicarmi tu il momento migliore. Maga ri con una domanda per aiutarmi a riprendere il timone.
 

Elico64

Forumer storico
Ciao STEFLE. Io sono rimasto fregato dal prezzo, già ieri pomeriggio quando ti ho cercato, ma forse non mi hai visto. Non c'erano poi più i tempi per insistere e ho fatto di testa mia: ero short e mi sono messo long dopo un t-6 positivo verso la chiusura prendendolo come segnale chiusura di t-3 inverso.
Poi questa mattina, non avendo capito niente, sono tornato short, sotto il minimo considerandolo inizio t-3.
Adesso aspetto momento buono per rigirarmi e seguire vostra strada.
A me no che tu non abbia suggerimenti diversi, oppure riesci ad indicarmi tu il momento migliore. Maga ri con una domanda per aiutarmi a riprendere il timone.

Dido, ma porca di quella zozzona!!! Ma io dico!

Non conoscete il metodo ed avete la presunzione di fare Intraday?

Ma state scherzando?

Ma vi è proprio impossibile avere una schema logico del tipo:

1) Conosco il metodo? Si-No
Se si, inizio dai cicli più grandi. Se no, ritorno a studiare e faccio del gran paper-trading. In alternativa mi dedico alla passera che è più profittevole!

Mi fate scoppiare il fegato....
 

bepi39

Forumer storico
Dido, ma porca di quella zozzona!!! Ma io dico!

Non conoscete il metodo ed avete la presunzione di fare Intraday?

Ma state scherzando?

Ma vi è proprio impossibile avere una schema logico del tipo:

1) Conosco il metodo? Si-No
Se si, inizio dai cicli più grandi. Se no, ritorno a studiare e faccio del gran paper-trading. In alternativa mi dedico alla passera che è più profittevole!

Mi fate scoppiare il fegato....
:up: Hai ragione da vendere, nel mio caso per un po' di tempo solo paper trading. Domani vedrò di organizzarmi per andare anche a pesca..... :lol:
 

Stefle

Forumer storico
:mmmm::( stai operando all'opposto :sad:

Didodan, chiedimi dei razionali che ti sfuggono e ti aiuto volentieri ;). Poi in base al metodo imposta l'operativita'.

Non partire dall'operativita' per giustificare un movimento con una centratura :no::no: cosi' avresti un metodo di analisi che non segue il mercato ma prettamente soggettiva.


Quindi:
-segui il metodo e imposta l'operativita' :up::up:
-non operare prima per poi trovare conferme da un metodo :no::no:

Ciao STEFLE. Io sono rimasto fregato dal prezzo, già ieri pomeriggio quando ti ho cercato, ma forse non mi hai visto. Non c'erano poi più i tempi per insistere e ho fatto di testa mia: ero short e mi sono messo long dopo un t-6 positivo verso la chiusura prendendolo come segnale chiusura di t-3 inverso.
Poi questa mattina, non avendo capito niente, sono tornato short, sotto il minimo considerandolo inizio t-3.
Adesso aspetto momento buono per rigirarmi e seguire vostra strada.
A me no che tu non abbia suggerimenti diversi, oppure riesci ad indicarmi tu il momento migliore. Maga ri con una domanda per aiutarmi a riprendere il timone.
 

didodan1

Nuovo forumer
Scusate se vi ho svegliato, ma in questo momento non ho bisogno di morale.
Io sono rimasto con le domande sul metodo a ieri pomeriggio, per il presente (cioè per il futuro) mi adeguerò, con i chart di Elico.
Grazie comunque.
 

Stefle

Forumer storico
Didodan non te la prendere ;) e' solo questione di provare ad aiutarti, perche' nella fase in cui ti sei trovato ci siamo passati anche noi, con tutto il bene del mondo ;)

Scusate se vi ho svegliato, ma in questo momento non ho bisogno di morale.
Io sono rimasto con le domande sul metodo a ieri pomeriggio, per il presente (cioè per il futuro) mi adeguerò, con i chart di Elico.
Grazie comunque.
 

fabio1974sr

Nuovo forumer
buongiorno a tutti....
sembrero' ruffiano, ma conti alla mano, vi posso assicurare che questo signore di nome PAT, che tifa per la gloriosa JUVE, in meno di un mese , con il suo metodo, non solo non mi ha fatto perdere 1 euro sara' fortunato,come dice qualcuno, ma mi ha fatto recuperare, qualcosa dei tanti euri persi negli anni.Ragazzi , il metodo io lo sto imparando a poco a poco , studiando e facendo domande , mettiamoci in testa che poco alla volta riusciremo a battere i "padroni del vapore".!!:lol::lol::lol:
UN GRAZIE A PAT E PAOLO:bow::bow:

NB: RAGAZZI ,qui c'e' un metodo da applicare , altrove non so......:clap::clap::clap:
 

gordon11

Nuovo forumer
Didodan non te la prendere ;) e' solo questione di provare ad aiutarti, perche' nella fase in cui ti sei trovato ci siamo passati anche noi, con tutto il bene del mondo ;)

Ciao Stefano
Volevo capire il concetto che il t-3 di indice partito stamani debba scontrarsi con la partenza del t-3 inverso
Il t-3 inverso ieri a che ora lo date partito
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto