FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dany12s

Forumer attivo
dal tracy partito il 26 avremmo sequenze + - sui t-2.
Con stamattina partito il 3o t-2 di questo tracy, quindi primo t-2 del secondo t-1.
Avendo avuto sequenza +- , il terzo cioè questo è libero da vincoli mentre il quarto cioè l'ultimo avrebbe un vincolo negativo :)

3rzo t-2 e 2nd t-1 ( vincolato riba se vuole appertenere al vecchio t+1) perfetto anche per me. Questo t-2 libero ma il prossimo no... molto ci dirà il prossimo t-3
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
Bene, grazie x la conferma, vedo di proseguire nello studio con calma e umiltà come mi è stato insegnato e nel frattempo vi seguo con qualche intervento di tanto in tanto per provare a capire se sto ragionando bene dal canto mio. thanks a lot :)

tranquillo mooner lo spazio è fatto appositamente per condividere tutti i nostri dubbi e problemi! anzi più siamo meglio è :) . Oggi purtroppo è festivo :D
 

mooner

Nuovo forumer
3rzo t-2 e 2nd t-1 ( vincolato riba se vuole appertenere al vecchio t+1) perfetto anche per me. Questo t-2 libero ma il prossimo no... molto ci dirà il prossimo t-3
Credo di aver compreso anche cosa intendi dire tu Dany, già il prossimo T-3 dovrebbe dire "qualcosa", non può essere superiore a quello in atto altrimenti si parlerà già di nuovo T..............intendevi questo forse?
 

dany12s

Forumer attivo
Credo di aver compreso anche cosa intendi dire tu Dany, già il prossimo T-3 dovrebbe dire "qualcosa", non può essere superiore a quello in atto altrimenti si parlerà già di nuovo T..............intendevi questo forse?

Perdonami ma ora nn ho più grafici sotto mano e vado a memoria... no t-3 è + chiama correttamente t-1 intendevo il prossimo xk una sequenza ++ nn mi garberebbe..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto