FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gordon11

Nuovo forumer
B giorno elico e b giorno al blog
Vorrei chiederti un chiarimento in merito al t+1 in corso
avevi ipotizzato una eventuale chiusura del t+1 tra il 5 e il 9 A patto che con la partenza del prossimo t-1 nn si verificassero certe condizioni
Sulla analisi di ieri sera sul ciclo t-1 mi sembra di aver capito che ritieni che il t-3 patito ieri possa venire strumentalizzato per far partire dal min che dovrebbe formarsi in chiusura di questo t-3 il nuovo t e t+1
Allo stato delle cose e meno probabile che il t-1 come da tabella avente vincolo di ribasso vada a chiudere il t+1 per il 5/9?
E che ci puo stare che il t+1 sia in procinto di chiudersi ora?
Ho parecchia confusione in merito
Grazie mille
 

bepi39

Forumer storico
:ciao: buongiorno, monitoriamo la sequenza dei T-7 dell'attuale T-6 indice, la precedente era +/-, in caso di ++ siamo in un new T-4 indice (almeno)
 

non-stop

Forumer storico
Buon giorno a tutti.

per cortedia Duca64 il livello dinamico che hai postato questa mattina 23480 me lo ritrovo nell'INDEX ma non nel derivato.So che però li davi validi solo per il derivato...evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge.:mmmm:
Ultima: i livelli statici che usi Tu coincidono sempre con quelli di Elico o adoperate metodi diversi.
Grazie in progress:bow:
 

mooner

Nuovo forumer
Buongiorno e complimenti davvero a tutti, dai creatori del thred per finire a tutti coloro che collaborano nella spiegazione del “metodo/sistema” e che danno una grossa mano senza chiedere mai nulla in cambio se non il rispetto che è sempre dovuto a chi si prodiga in maniera così importante verso gli altri. Davvero una bella community, fatta di persone giuste e corrette, Sapienti della materia e sempre disponibili. Vi ho letto nell’ultima settimana, leggendo le pagine e pagine che avete scritto, non del tutto comprensibili per me (almeno non in toto), ma che pian pianino sto cercando di fare “mie” (come Comprensione intendo dire, ovviamente).
Continuerò a leggervi e laddove non riuscissi a comprendere i vari concetti esposti mi permetterò di disturbare e chiedere.
Io da qualche tempo ho cominciato a studiare i movimenti di Luna e Mercurio, satelliti/pianeti che penso rispondano abbastanza bene ai movimenti ciclici del nostro Indice (studi iniziati attraverso l’osservazione libri di Gann e poi da me proseguita in “solitario”); sono ancora agli albori della materia studiata e mi auguro un giorno di poterla implementare con questa componente ciclica da voi illustrata e insegnata, vedremo quel che accadrà.
Intanto allego immagine del movimento Luna-Mercurio mese di Maggio e fino al 10 Giugno circa, chissà che non vada proprio così come esposto, ma questo è un’altra cosa, per ora mi limito a seguire e studiare vostro percorso augurandomi di cominciare ad imparare
Grazie ancora a tutti (specialmente Elico, Duca, Stefle,ecc..mi perdonerete se non cito tutti ma i primi tre era quantomeno doveroso farlo..)
Saluti
Buongiorno a tutti, per ora pare trovare conferma quello che avevo postato giorni fa e che faceva "scopa" con quanto previsto da Elico come chiusura ciclo T+1.
Resta da vedere come si svilupperà il tutto nei prossimi giorni, appena mi è possibile magari proverò ad aggiornare quel discorso così da capire se ci sono intoppi/varianti nell'andamento dei due "satelliti" naturali che normalmente seguo.
A più tardi, saluti:)
 

mooner

Nuovo forumer
Ovviamente l'immagine era questa, con minimi previsti a ridosso del 3-4 Giugno
 

Allegati

  • Moon&Mercury.png
    Moon&Mercury.png
    32 KB · Visite: 97

Elico64

Forumer storico
B giorno elico e b giorno al blog
Vorrei chiederti un chiarimento in merito al t+1 in corso
avevi ipotizzato una eventuale chiusura del t+1 tra il 5 e il 9 A patto che con la partenza del prossimo t-1 nn si verificassero certe condizioni
Sulla analisi di ieri sera sul ciclo t-1 mi sembra di aver capito che ritieni che il t-3 patito ieri possa venire strumentalizzato per far partire dal min che dovrebbe formarsi in chiusura di questo t-3 il nuovo t e t+1
Allo stato delle cose e meno probabile che il t-1 come da tabella avente vincolo di ribasso vada a chiudere il t+1 per il 5/9?
E che ci puo stare che il t+1 sia in procinto di chiudersi ora?
Ho parecchia confusione in merito
Grazie mille

Ciao Gordon, lo vedremo stasera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto