FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jastin

mi prendo una pausa
ciao ragazzi un saluto a tutti vi seguo e vi seguirò in silenzio una sola domanda vorrei porre ai più preparati secondo voi il secondo t-1 del 2tracy del 1 t+1 del 1 t+2 è già partito ho ci stiamo ancora dentro col tempo nel vecchio e quindi deve ancora partire?
grazie a chi vorrà rispondermi
 

Fragaso

Forumer storico
ciao ragazzi un saluto a tutti vi seguo e vi seguirò in silenzio una sola domanda vorrei porre ai più preparati secondo voi il secondo t-1 del 2tracy del 1 t+1 del 1 t+2 è già partito ho ci stiamo ancora dentro col tempo nel vecchio e quindi deve ancora partire?
grazie a chi vorrà rispondermi

secondo me si ma non è ancora certificato (t-3 positivo)
 

dany12s

Forumer attivo
mi sa che non ha piu spazio e se sarà nuovo t-2 inverso da stamattina significherebbe max t-2 indice in corso fatto :eek:

E ti sorprenderebbe... Nn si ha la sfera..ma se consideriamo i vincoli sui cicli di sottostante... Cmq t-4 inverso ancora da chiudere... Ma per me t-2 inverso ancora non e' partito.... Ovvio il mio controllo si sposta sui t-4/t-5 inversi e ai loro vincoli... Sulla partenza del nuovo t-3 inverso vitale sara la sua spinta x certificare eventuale t-1 indice... E poi ribaltiamo ancora e gira e gira e gira
 
Ultima modifica:

Fragaso

Forumer storico
E ti sorprenderebbe... Nn si ha la sfera..ma se consideriamo i vincoli sui cicli di sottostante... Cmq t-4 inverso ancora da chiudere... Ma per me t-2 inverso ancora non e' partito....

un pochino si, vincolerebbe troppe cose su indice, mi sa che nuovo t-2 inverso sotto 23550...ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto