dany12s
Forumer attivo
swing inc.to su t-4 inverso che deve chiudere sopra 23717 altrimenti nuovo t-3 inverso dalle 14?
Eccolo.. se non sarà negativo ...altrimenti t-3 e ok.. e può inserirsi nel vecchio t-2 del t-1?
swing inc.to su t-4 inverso che deve chiudere sopra 23717 altrimenti nuovo t-3 inverso dalle 14?
Eccolo.. se non sarà negativo ...altrimenti t-3 e ok.. e può inserirsi nel vecchio t-2 del t-1?
ciao ragazzi un saluto a tutti vi seguo e vi seguirò in silenzio una sola domanda vorrei porre ai più preparati secondo voi il secondo t-1 del 2tracy del 1 t+1 del 1 t+2 è già partito ho ci stiamo ancora dentro col tempo nel vecchio e quindi deve ancora partire?
grazie a chi vorrà rispondermi
mi sa che non ha piu spazio e se sarà nuovo t-2 inverso da stamattina significherebbe max t-2 indice in corso fatto
ok graziesecondo me si ma non è ancora certificato (t-3 positivo)
E ti sorprenderebbe... Nn si ha la sfera..ma se consideriamo i vincoli sui cicli di sottostante... Cmq t-4 inverso ancora da chiudere... Ma per me t-2 inverso ancora non e' partito....
un pochino si, vincolerebbe troppe cose su indice, mi sa che nuovo t-2 inverso sotto 23550...ciao