FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jay

Three eyes cat
Buongiorno,......................;)

Daily 03 Giugno

Valori, Angolari Resistivi 23650 - 23820/870 - 23980

Valori, Angolari Supportivi 23145 - 23310 - 23480 - 23535/560

:ciao:



Complimenti come al solito, Duca.
Sei praticamente un chirurgo dei cicli.

Andiamo a chiudere questo T-3 di nuovo sui 23500 circa?
;)
 

duca.64

Forumer storico
Questa mattina mi pare che tracciando l'angolo 64 sull'indice dal 7 maggio quotava 23480, mentre sul FIB valeva 23130.
Ti riferivi all'indice o al derivato, o era un angolo con un'altra data di partenza?
Grazie.

Ciao, in "prima pagina", sul 3D principale, trovi gli Angoli Dinamici/Statici, aggiornati,.....................:D

Sui valori che posto, P/T e Valori Angolari, faccio SEMPRE, riferimento al Future, per il "semplice" motivo, che utilizzo i dati rettificati,.................;)
 

Kit

Nuovo forumer
Ciao Duca
possiamo considerare il Setup del 01 giugno (concluso alle ore 10 del 02 giugno) come setup di acquisto? Grazie
 

duca.64

Forumer storico
Complimenti come al solito, Duca.
Sei praticamente un chirurgo dei cicli.

Andiamo a chiudere questo T-3 di nuovo sui 23500 circa?
;)

Ciao, solo un pò di :ciapet:
Vediamo se il supporto, posizionato a quota 23535/560, riesce ad accasare il Bottom del T-4
.....nel caso di approdo dei Prezzi, nuovamente, in area 23480, la sua tenuta/integrità, dovrebbe, risultare "complicata",.....................:nnoo:
 

dany12s

Forumer attivo
Ciao, solo un pò di :ciapet:
Vediamo se il supporto, posizionato a quota 23535/560, riesce ad accasare il Bottom del T-4
.....nel caso di approdo dei Prezzi, nuovamente, in area 23480, la sua tenuta/integrità, dovrebbe, risultare "complicata",.....................:nnoo:

:clap::clap: grazie Paolo....

in primis se avverrà la violazione avremmo sequenza +-+(- atteso) in alternativa questo t-3 porterà altro....
new t-4 ?
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Ciao Duca
possiamo considerare il Setup del 01 giugno (concluso alle ore 10 del 02 giugno) come setup di acquisto? Grazie

Ciao, SI, senza se e senza ma, x le dinamiche che si sono succedute,...................:clap:
Swing a quota 23260

N.B. Mi aspetterei, che ci fosse un "tentativo", di andare a ri-conquistare, l'Angolo +64 dal 15 Gennaio, (oggi "vale" 23870),
in concomitanza di ciò, approfitterei x ridurre del 50% l'esposizione Long,............:Y
 

Alessandro1979

Forumer attivo
Ciao, SI, senza se e senza ma, x le dinamiche che si sono succedute,...................:clap:
Swing a quota 23260

N.B. Mi aspetterei, che ci fosse un "tentativo", di andare a ri-conquistare, l'Angolo +64 dal 15 Gennaio, (oggi "vale" 23870),
in concomitanza di ciò, approfitterei x ridurre del 50% l'esposizione Long,............:Y

Grazie Duca :)
 

Elico64

Forumer storico
ELICO, ciao
non so se ti è capitato di verdere il bat dell'ing.
A parte i giorni odierni, che ne pensi della sua ipotesi di sparo di 2000 punti su, entro fine mese? Voglio dire, la tua ipotesi è simile prima della chiusura t+4 indice fine giu/ inizio lug oppure no?
Non voglio romperti con domande assurde, quindi se non vuoi rispondere no problem :)
Grazie

Di cosa stiamo parlando amico mio?

Io guardo alle mie analisi e a me stesso, non a quelle degli altri che vi cambiano le carte sotto il naso e nemmeno ve ne accorgete.... anzi osannate "Ma che bravo!!"

Sul medio-lungo ho già scritto a sufficienza.

Proseguiamo avanti legno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto