FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

didodan1

Nuovo forumer
Allora Quoto qui STEFLE:
Citazione:
Originalmente inviato da Stefle Visualizza messaggio
Abbiamo tutti i T-2 vincolati a ribasso sull'inverso.

Abbiamo tutti i T-2 vincolati a ribasso sul T di indice pena partenza di T
Abbiamo tutti i T-4 vincolati a ribasso sull'indice pena partenza T-2
Quindi potremmo avere un T di inverso con sequenza - - - - su i t-2?
Anche questo senza se e senza ma?
 

Stefle

Forumer storico
Nulla ci vieta cio' (o 80%). Il controllo ora sul T deve essere sui T-2

Allora Quoto qui STEFLE:
Citazione:
Originalmente inviato da Stefle Visualizza messaggio
Abbiamo tutti i T-2 vincolati a ribasso sull'inverso.

Abbiamo tutti i T-2 vincolati a ribasso sul T di indice pena partenza di T
Abbiamo tutti i T-4 vincolati a ribasso sull'indice pena partenza T-2
Quindi potremmo avere un T di inverso con sequenza - - - - su i t-2?
Anche questo senza se e senza ma?
 

Stefle

Forumer storico
Ora siamo a 19 ore e oltre del T-2 di indice.

Se vogliono invertire sul T-2 dove ve lo aspettereste come match ball? :D
 

duca.64

Forumer storico
quello lo avevo capito.
ma li calcoli applicando il ventaglio di gann nel punto di partenza del ciclo in questione guardando i giorni in cui e' probabile che scada il ciclo?
(spiegazione bovina che mi son dato io).:eeh:

Premetto, che risulto un autodidatta,
una decina di anni fa, ho avuto la FORTUNA, di poter recuperare del materiale/appunti, di un corso su GANN,
.........."elargito" da colui che ritengo, (a torto o a ragione, non importa/mi interessa), il più GRANDE studioso di GANN in Italia
Sul materiale fornitomi, gratuitamente da un Amico, ho però riscontrato, (magari, anche solamente a causa della Mia incomprensione), troppa soggettività,
in quel momento, IO però, NON avevo bisogno di ricercare/appurare/apprendere una tecnica, commercialmente, "SOSTENIBILE",
ma ero alla ricerca di dei Razionali, Oggettivi, che operativamente NON potessero essere equiparati ad un 50 e 50, (testa o croce)
Con molta pazienza e passione, nel corso di questi anni, ritengo di essere riuscito ad eliminare, parecchi "buchi neri",
-dall'origine di una "squadratura", ho già l'aspettativa che venga prodotto un Top o un Bottom
-allungato l'estensione Temporale, (risultava, a Mio parere "deleterio", che un Setup Monthly avesse la stessa estensione di un Setup Daily)
-......e tante altre, piccole "cosine"
Qualcuno, potrebbe sentirsi autorizzato, ad affermare che la Mia tecnica, può risultare "ortodossa" e non può essere, definita GANNiana,
(risulta lecito, ma diciamogli, pure, di NON esserne, certo/sicuro...... :D),
Si uso gli Angoli Dinamici, (ascendenti da un Bottom e discendenti da un Top), e gli Angoli Statici, (GANN Wheel, fornitomi da una "cara" Amica)
In pratica, ho cercato di rendere il "Metodo", Mio/aderente alle Mie caratteristiche,
......senza, MAI, fermarmi di implementarlo/migliorarlo,..................:reading:
Ricordiamoci, che siamo NOI che, necessariamente, dobbiamo adeguarci al Mercato e NON viceversa,..................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto