FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
Ora siamo a 19 ore e oltre del T-2 di indice.

Se vogliono invertire sul T-2 dove ve lo aspettereste come match ball? :D
Nella mia ignoranza, direi che al termine di questo T-3 indice a minimi decrescenti potrebbe/dovrebbe esserci la partenza del T indice (visto anche il tempo oramai agli sgoccioli sia per il T-1 indice (soprattutto) che per il T indice.
 

dany12s

Forumer attivo
Nella mia ignoranza, direi che al termine di questo T-3 indice a minimi decrescenti potrebbe/dovrebbe esserci la partenza del T indice (visto anche il tempo oramai agli sgoccioli sia per il T-1 indice (soprattutto) che per il T indice.

T-3 ormai vincolato... quindi t-2 3 tempi corretto?...
condivido a questo punto non ci starebbe neanche un new t-3 a meno di ciclo di raccordo...quindi monitorerei t-5/t-4
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Si si, non dovevo effettivamente nominare il tempo perche' lo swing in quel caso per l'ultima regola (esposta dallo stesso Pat) bastava lo scattare dell' swing (per di piu' oltre ad un T-3 riba abbiamo avuto un T-2 riba che ha confermato il vincolo e composto la matrioska ;) ).

sto tornando indietro piano piano... ho cominciato quello marzo-giugno 2014.

ora sui cicli brevi che guardo io mi sento abbastanza sicuro, devo un po' allenarmi invece sul non perdere di vista la situazione generale dei cicli superiori, vedi l'appunto che elico ti ha fatto stamattina, ho dovuto ragionarci 3 ore :D

credo che a breve sui grafici temporali mi sbarazzero' di tutte le robe che oscillano per niente.
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Bepi, affermazione troppo affrettata per me :(.

Nella mia ignoranza, direi che al termine di questo T-3 indice a minimi decrescenti potrebbe/dovrebbe esserci la partenza del T indice (visto anche il tempo oramai agli sgoccioli sia per il T-1 indice (soprattutto) che per il T indice.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto