FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dany12s

Forumer attivo
Ciao Bepi, monitoriamo prima la partenza del T-3 di indice stando attenti che abbiamo un T-3 inverso in scadenza ;) Che poi si configuri un T-3 di raccordo o meno non ci interessa ora, ce lo comunichera' il mercato :)

in effetti per la reciprocità è in scadenza t-3 inverso.. 3 tempi o 2+3... e aspettiamo partenza del ciclo corrispettivo su inverso...e seguiamo i t-5 a questo punto

non possiamo avere un t-5 positivo corretto?
eventuale violazione di 23370 con un ciclo che non si configuri come t-3 ...?
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Ciao Bepi, monitoriamo prima la partenza del T-3 di indice stando attenti che abbiamo un T-3 inverso in scadenza ;) Che poi si configuri un T-3 di raccordo o meno non ci interessa ora, ce lo comunichera' il mercato :)
Il T-3 indice in corso non può fare nuovi max, perciò alla violazione di quota 23370 sarà new T-3 indice (ALMENO :D)
Se non ho capito male tu pensi che basti questo T-4 per poi ripartire (2+3 sul T-2 indice), come già fatto l'altra volta mi pare?
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Un T-5 positivo new T-3 indice.

Possiamo osservare anche i T-6 ora perche' abbiamo tutti i T-6 vincolati a ribasso. Quarto T-3 di indice partito da quota 23299 14:30

in effetti per la reciprocità è in scadenza t-3 inverso.. 3 tempi o 2+3... e aspettiamo partenza del ciclo corrispettivo su inverso...e seguiamo i t-5 a questo punto

non possiamo avere un t-5 positivo corretto?
 

Stefle

Forumer storico
Abbasserei per il New T-3 il paletto a quota 23238.

Bepi starei prima accorto su quel T-3 inverso che deve partire ;)



Il T-3 indice in corso non può fare nuovi max, perciò alla violazione di quota 23370 sarà new T-3 indice (ALMENO :D)
Se non ho capito male tu pensi che basti questo T-4 per poi ripartire (2+3 sul T-2 indice), come già fatto l'altra volta mi pare?
 

Elico64

Forumer storico
....incredibile Paolone, ma c'è la tua amica che non ne prende una....

Pazzesco.

Nelle Marche diciamo "...va a nicciu..." (traduzione: a caso).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto