FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Buongiorno e complimenti davvero a tutti, dai creatori del thred per finire a tutti coloro che collaborano nella spiegazione del “metodo/sistema” e che danno una grossa mano senza chiedere mai nulla in cambio se non il rispetto che è sempre dovuto a chi si prodiga in maniera così importante verso gli altri. Davvero una bella community, fatta di persone giuste e corrette, Sapienti della materia e sempre disponibili. Vi ho letto nell’ultima settimana, leggendo le pagine e pagine che avete scritto, non del tutto comprensibili per me (almeno non in toto), ma che pian pianino sto cercando di fare “mie” (come Comprensione intendo dire, ovviamente).
Continuerò a leggervi e laddove non riuscissi a comprendere i vari concetti esposti mi permetterò di disturbare e chiedere.
Io da qualche tempo ho cominciato a studiare i movimenti di Luna e Mercurio, satelliti/pianeti che penso rispondano abbastanza bene ai movimenti ciclici del nostro Indice (studi iniziati attraverso l’osservazione libri di Gann e poi da me proseguita in “solitario”); sono ancora agli albori della materia studiata e mi auguro un giorno di poterla implementare con questa componente ciclica da voi illustrata e insegnata, vedremo quel che accadrà.
Intanto allego immagine del movimento Luna-Mercurio mese di Maggio e fino al 10 Giugno circa, chissà che non vada proprio così come esposto, ma questo è un’altra cosa, per ora mi limito a seguire e studiare vostro percorso augurandomi di cominciare ad imparare
Grazie ancora a tutti (specialmente Elico, Duca, Stefle,ecc..mi perdonerete se non cito tutti ma i primi tre era quantomeno doveroso farlo..)
Saluti

Benvenuto mooner,

eccome se mi torna....

http://www.investireoggi.it/forum/4267833-post3345.html

Minimo di chiusura del 1°T+1 di questo "3 mesi" Indice....

:lol::lol::lol::lol:
 

bepi39

Forumer storico
La struttura inversa (si lo so che non dovrei guardarla..... :)) ha raggiunto, se non erro, 42,5 h cioè il limite per strutture regolari a 2 tempi, nel nostro caso essendoci un terzo T-2 inverso, come si contano i tempi massimi di un ciclo superiore?
 

mooner

Nuovo forumer
Ciao,.........................:up::clap:
:):up:
dimenticavo di dire che certi studi come quello mostrato derivano da un apprendimento avuto da un caro amico che mi ha affiancato e insegnato tante cose (tra cui anche quel discorso Luna-Mercurio sui Mercati), mi sembra il minimo rendergli un gesto di gratitudine come questo, parlo di Shinobi :)
Saluti e a presto
 

duca.64

Forumer storico
:):up:
.................. mi sembra il minimo rendergli un gesto di gratitudine come questo, parlo di Shinobi :)
Saluti e a presto
:clap:
Se hai occasione di sentirlo, portagli i Miei saluti,.............:)
Oops, digli, anche, di "passare" a trovarci, di tanto in tanto, (TEMPO permettendo), non può che farci piacere,........;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto