FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ir pisano

Nuovo forumer
Inserito -1 a quota 23885


Eseguito, in portafoglio -3 MiniFib pmc 23485
L'intensità, del Vento CONTRO, si è nuovamente "alzata", ( a "scapito delle aspettative")...................:squalo:
Per la giornata odierna, non è prevista ulteriore operatività, ci aggiorniamo nel pomeriggio,...............;)

:ciao:

Buongiorno Paolo,
hai scritto -1 23885...era forse -1 a 23985?
in prossimità dell'angolo resistivo a 23990??

Ciao
Marco
 
Ultima modifica:

Jay

Three eyes cat
Eseguito, in portafoglio -3 MiniFib pmc 23485
L'intensità, del Vento CONTRO, si è nuovamente "alzata", ( a "scapito delle aspettative")...................:squalo:
Per la giornata odierna, non è prevista ulteriore operatività, ci aggiorniamo nel pomeriggio,...............;)

:ciao:


Ciao Duca.
Il vento tira da paura.

In caso di ripartenza a V (e non a W), tu valuteresti di tenere in portafoglio una posizione short fino a fine anno?
Le previsioni sono teoricamente che il T+4 sviluppi subito il massimo (entro Agosto/Settembre) e che poi si torni a scendere...

Nel frattempo, chiuso questo T ed avuta conferma di un'hp piuttosto che dell'altra si può tornare a longare con un'altra posizione.

Chiedo perchè mi interessa molto la tua operatività.
;)

Se hai tempo ti ringrazio molto in anticipo.
 

Elico64

Forumer storico
il t-3 inverso ci ha donato un 3 tempi?

poi vorrei lasciare un appunto.
nell'altro thread c'e' gente che con molta leggerezza interviene per non dire nulla di costruttivo.
son state date delle regole, e' cosi' difficile seguirle?
quando vedo un allert che l'altro thread e' stato aggiornato io mi aspetto di trovare una centratura nuova o commenti utili dal punto di vista operativo.
non cavolate.
la cosa e' altresi' ancora piu' fastidiosa nei momenti topici della giornata.

se sta cosa da fastidio solo a me, mi scuso con i padroni di casa per aver rilevato questi comportamenti alquanto maleducati.

Che è successo Radagast?
 

offside

Nuovo forumer
Forse radagast si riferiva al mio post... Mi scuso se la mia domanda a molti e' risultata banale e stupida ma per me era importante capire visto che sono short se domani ci potrebbe essere un ritraccio .... Ne approfitto anche per chiedere il 2 semestre che è da longare tutta la vita e' già iniziato perché' io avevo inteso che sarebbe dovuto partire a cavallo di fine luglio inizio agosto?
Scusate ancora per le banalità e non era mia intenzione passare da maleducato anche perché non credo di esserlo.
 

dany12s

Forumer attivo
Forse radagast si riferiva al mio post... Mi scuso se la mia domanda a molti e' risultata banale e stupida ma per me era importante capire visto che sono short se domani ci potrebbe essere un ritraccio .... Ne approfitto anche per chiedere il 2 semestre che è da longare tutta la vita e' già iniziato perché' io avevo inteso che sarebbe dovuto partire a cavallo di fine luglio inizio agosto?
Scusate ancora per le banalità e non era mia intenzione passare da maleducato anche perché non credo di esserlo.

come da post di pat... 75% di mensile positivo a conferma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto