FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fragaso

Forumer storico
Ti metto il grafico, STEFANO!!!!. Spero sia aggiornato correttamente. :)

Ciao Demetrio, ciao a tutti,
secondo me questa centratura ha solo una sbavatura: che sul max del 3/9 a 22274 devi dar per forza di cose (T-2 negativo su inverso che da condizionato + e 2T inverso negativo--->sw inc to) partito il 2°T indice dal 2/9....ma se lasciamo la struttura del mensile inverso a 3 T potremmo essere ora nel 2° T-1 del 2° T indice in una situazione rappresentata graficamente (grazie anhe all'aiuto di fratello Ste :bow:) tipo questa...che se non sbaglio dovrebbe essere anche abbastanza reciproca...per il momento...perchè il dubbio poi è parte ora il T+2 inverso e facciamo magari anche il mensile indice da 3 T (e ci starebbe la reciprocità ma devono scendere dritto giu - IG intanto 21700:D) ma se facciamo partire nuovo mensile inverso solo dopo la partenza del t+1 indice mi sa che la reciprocità la perdamo poi in ambito mensile...

un abbraccio forte forte :-o :D anche a Pat :bow:
 

Allegati

  • T.png
    T.png
    20,8 KB · Visite: 127

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ciao Demetrio, ciao a tutti,
secondo me questa centratura ha solo una sbavatura: che sul max del 3/9 a 22274 devi dar per forza di cose (T-2 negativo su inverso che da condizionato + e 2T inverso negativo--->sw inc to) partito il 2°T indice dal 2/9....ma se lasciamo la struttura del mensile inverso a 3 T potremmo essere ora nel 2° T-1 del 2° T indice in una situazione rappresentata graficamente (grazie anhe all'aiuto di fratello Ste :bow:) tipo questa...che se non sbaglio dovrebbe essere anche abbastanza reciproca...per il momento...perchè il dubbio poi è parte ora il T+2 inverso e facciamo magari anche il mensile indice da 3 T (e ci starebbe la reciprocità ma devono scendere dritto giu - IG intanto 21700:D) ma se facciamo partire nuovo mensile inverso solo dopo la partenza del t+1 indice mi sa che la reciprocità la perdamo poi in ambito mensile...

un abbraccio forte forte :-o :D anche a Pat :bow:
Ciao Pier.
sono già uscito per lavoro e fino a stasera non riesco a seguire su video.
Ho studiato a fondo la situazione che mi presenti e (anche se mi potrei sbagliare) esiste una regola oggettiva che giustifica la centratura proposta.
Sul top del t-2 che appare estraneo al 1°T indice si è concluso il 1°t-1 del 3°T inverso.
E i t-1 inversi del presunto 3°T inverso rispettano il vincolo negativo.
Vado a memoria. Spero di essermi spiegato.
Tempo>vincolo>prezzo.
Ma aspettiamo il giudizio di elico. ;)
Buona giornata a tutti.
 

bepi39

Forumer storico
:ciao: L'ipotesi di Ste mi piace, in particolare se ora dopo un T-5 inverso positivo arriviamo a un T-4, un T-3 .... e chi più ne ha più ne metta :D
e nel frattempo T-3 indice riba....
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
saaaRRRRRve manipolo di sibarriti debosciati inversamente cicloviralizzati tangenzialmente alla bipolarità convessa ... volevo dire, ... uè che cù vemm fà' at ze market ... ((((_!_)))) ...
:d:
Elico, mi sono poi perso, domani sera a Monastier c'è una festicciuola con ampia panoramica di femminili inguinalità ... Duca ci va, ... io pure, vieni anche tu.
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, per operatività daily su Stoxx al momento si rimane fermi (intraday è altro discorso che non inserisco qui per ovvi motivi di tempo), non appena avrò novità "interessanti" scriverò in merito al più presto
A più tardi :)
 

dany12s

Forumer attivo
Domanda... secondo ipotesi alternativa . dal minimo formatosi potrebbe essere New t-2 indice.. la qual cosa si scontra con il t-1 inverso. occhio ai segni dei t-4 inversi
 

bepi39

Forumer storico
Per certo nuovo 4h Indice, ma non ancora T-3.
Ragionevolmente mi aspetto un T-5 positivo per indicare la partenza del secondo T-3, poi abbiamo vincolo riba sul quarto T-4 al termine del quale dovrebbe aver origine il T-1 che spingerà in alto a chiudere il T-1 inverso partito ieri che ha vincolo riba.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto