La svolta a ..... 22.500 di indice!

ognuno con il suo pensiero e i suoi investimenti...io short e tu long questa è la sola differenza...:D e io se fossi in te avrei paura:-o

A me mi sa tanto che voi shorters il loss ve lo state andando a cercare.:no: :no: :no:

Io ve l'ho già detto diverse volte. Con questi tassi di interesse così bassi la borsa deve salire.
UP!

io capisco essere short sapendo di essere controtrend , per fare un operazione di pochi giorni, ma chi è short convinto adesso, bah, ma che deve aspettare per mettersi long? probabilmente quando tutto è finito, io penso che forse oggi o domani potrebbe fare un nuovo minimo sui 21000 da cui ripartire , ma è chiaro che il trend è long.

io capisco essere short sapendo di essere controtrend , per fare un operazione di pochi giorni, ma chi è short convinto adesso, bah, ma che deve aspettare per mettersi long? probabilmente quando tutto è finito, io penso che forse oggi o domani potrebbe fare un nuovo minimo sui 21000 da cui ripartire , ma è chiaro che il trend è long.

21200 tiene :-o
forse solo sui dati delle 14,30 potrebbe fare un giro a 21000 ma non ci conterei

io capisco essere short sapendo di essere controtrend ,

Il controtrend è la cosa più difficile da fare per un trader. Per farlo bene non basta la bravura, ci vuole anche un gran culo.

Ma perchè vi andate a complicare la vita con una cosa difficilissima come il controtrend. Ci sono modi molto più semplici per fare soldi.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=FS5po22_BXw&feature=&p=E7A84A3A7098EBAD&index=0&playnext=1]YouTube - Potter Fesso - Gem Boy - Official Video[/ame]

Okkio a non fare come Harry Shorter ....ehm.... volevo dire Harry Potter

:D :D :D :D

Stamani ENI ci ha portato a ridosso della resistenza a 21.500. Ora per superarla ci vuole il denaro sugli altri titoli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto