La svolta a ..... 22.500 di indice!

abbi fede see !! Questo e' l'ennesimo pacco shorter.... beh nessuno lo poteva prevedere...( qualcuno si invece ... e' bravo questo ) e se l'hanno fatto c'e' un motivo valido e secondo me serviva per scaricare un po' gli indicatori e accumlare e vedremo le conseguenze...! ;)

Oggi lo vedi il pacco agli shorter.... ma si forse anche oggi in fondo alle 21,59 il dow può girarsi e andare a più 3 :-o

Emilios, buondì ... mi permetti ? :)

Senza nessuna pretesa, ... ma come errava il giovinotto che ha iniziato questo topic, scrivendo di target e tempistica, ... prevedendo addiruttura l'epilogo finale ... altrettanto tu, ... non cadere in questa gara al "IO LO AVEVO DETTO".

Lasciami dire una cosa, senza pretese, ... ma in questa fase dubiterei si vada di molto sotto 21'000 ... e tengo a sottolineare, ... in questa fase.

Perdona l'interferenza e buona giornata.

Emilios, buondì ... mi permetti ? :)

Senza nessuna pretesa, ... ma come errava il giovinotto che ha iniziato questo topic, scrivendo di target e tempistica, ... prevedendo addiruttura l'epilogo finale ... altrettanto tu, ... non cadere in questa gara al "IO LO AVEVO DETTO".

Lasciami dire una cosa, senza pretese, ... ma in questa fase dubiterei si vada di molto sotto 21'000 ... e tengo a sottolineare, ... in questa fase.

Perdona l'interferenza e buona giornata.

Ognuno ha le sue idee e le sue tasche...secondo me ci sarà un corposo storno ma non ho la pretesa di dire che il mio è vangelo e come fa questo giovinotto che tra mezz'ora anche se siamo a più 2% dire che chiudermo a meno 4 dato che questo non è tradare ma tifare....

secondo me ci sarà un corposo storno

Ieri FTSE MIB ha fatto una candela di indecisione del tipo "spinning top" ed oggi sta facendo candela verde.

Sorry cari ribassisti, ma questo pattern è si chiama "morning star" ed è di tipo rialzista. :D :D :D

Ieri FTSE MIB ha fatto una candela di indecisione del tipo "spinning top" ed oggi sta facendo candela verde.

Sorry cari ribassisti, ma questo pattern è si chiama "morning star" ed è di tipo rialzista. :D :D :D

...carissimo vai a vedere il 16, 19 e 20 aprile che fine ha fatto la cara "stella del mattino"
con simpatia:D

caro distonico....troppi proclami in giro e troppo ottimismo smodato...queste cavalcate delle borse mi ricordano quelle d'inizio millennio con i dati macro ancora da recessione....

Users who are viewing this thread

Back
Alto