La svolta a ..... 22.500 di indice!

Come avevo previsto il Dow sta brekkando up la resistenza a 11.200 punti e quindi sta andando sopra i massimi di aprile 2010.

Quello che non avevo previsto è che il nostro indice sottoperfomasse ripetto a tutti gli altri in modo così palese.

In condizioni normali la buona notizia del break-up del Dow Jones dovrebbe portare il nostro FTSE MIB ad almeno un +1,5%. Invece una cacca...siamo a -0,4%.:sad: :sad: :sad:

Tuttavia la tenuta del supporto statico a FTSE MIB = 21.400 punti è già una buona cosa. :) :)

Come avevo previsto il Dow sta brekkando up la resistenza a 11.200 punti e quindi sta andando sopra i massimi di aprile 2010.

Quello che non avevo previsto è che il nostro indice sottoperfomasse ripetto a tutti gli altri in modo così palese.

In condizioni normali la buona notizia del break-up del Dow Jones dovrebbe portare il nostro FTSE MIB ad almeno un +1,5%. Invece una cacca...siamo a -0,4%.:sad: :sad: :sad:

Tuttavia la tenuta del supporto statico a FTSE MIB = 21.400 punti è già una buona cosa. :) :)

abbi fede see !! Questo e' l'ennesimo pacco shorter.... beh nessuno lo poteva prevedere...( qualcuno si invece ... e' bravo questo ) e se l'hanno fatto c'e' un motivo valido e secondo me serviva per scaricare un po' gli indicatori e accumlare e vedremo le conseguenze...! ;)

Beh, la tenuta del supporto a 21.400 punti è già una buona cosa.

Ma l'underperform del nostro indice rispetto agli altri mercati è una cosa che non mi piace per niente. :wall: :wall: :wall:

il TRIN sul NYSE ha rotto il supporto SHORT ,la nostra e' una borsetta in confronto
deve adeguarsi per forza.
Sta andando dalla parte sbagliata ...non e' la prima volta
GE indica il SENSO UNICO

Secondo me SEE, tu ti sei girato nel momento in cui i mercati gireranno short...... Vediamo

JEDD,
in condizioni normali i mercati vanno in sincronia. Ora non è normale che il Dow faccia +0,6% e il nostro faccia -0,7%.

Posso pensare che ci sia un retest del 21.400. Ma se lo sfonda al ribasso, allora c'è qualcosa che non in italia.

Mi stupisci See, ... uno accorto come te che ... che non si è accorto che chi ha tirato (sp500 ad esempio) ha bisogno di un rifiato e sopratutto, ... di rollare su nuovi temi, cosa che fra l'altro, io, nella mia pochezza, vado scrivendo da alcuni giorni.

PS ... dai un' occhiata a Goldman Sachs cosa sta combinando, ... mi è passata da + 1% in apertura ed ora è a -0,7% ...

JEDD,
in condizioni normali i mercati vanno in sincronia. Ora non è normale che il Dow faccia +0,6% e il nostro faccia -0,7%.

Posso pensare che ci sia un retest del 21.400. Ma se lo sfonda al ribasso, allora c'è qualcosa che non in italia.
SEE, il Dow, chiude alle 22:00....

Users who are viewing this thread

Back
Alto