La svolta a ..... 22.500 di indice!

Quello che hai scritto sopra, è trappola per me!

No amico mio, quello è loss per voi che siete short.

Io è 14 anni che faccio trading e mi fido per lo più del candlestick. E il candlestick mi dice rialzo.

Caro Buck milano non e' l'america..... ricordatelo!
Qui abbiamo la prima linea che va in alto e' sp500 e quella sotto e' il vix! quando quella di sp500 diventa rossa,vuol dire che sono inziate le vendite,mentre quando quella del vix diventa verde...vuol dire che vix ha fatto un minimo in corrispondenza con l'sp500....
Il grafico parla chiaro...se poi avete le fette di sopressa sugli occhi.... non so' che dirvi!

verso i massimi

1288441022jfox1025201014912pm.jpg

oggi...

1288441038jfox1029201095356am.jpg

PS: HO SOLO 24 ANNI...

Caro Buck milano non e' l'america..... ricordatelo!
Qui abbiamo la prima linea che va in alto e' sp500 e quella sotto e' il vix! quando quella di sp500 diventa rossa,vuol dire che sono inziate le vendite,mentre quando quella del vix diventa verde...vuol dire che vix ha fatto un minimo in corrispondenza con l'sp500....
Il grafico parla chiaro...se poi avete le fette di sopressa sugli occhi.... non so' che dirvi!

verso i massimi

oggi...

PS: HO SOLO 24 ANNI...
Da retta a Papa Buck io ho un figlio di 26 di anni :lol:
quella Piatta che posti tu non sai neanche come funziona.
Hai messo un oscillatore che si chiama Jthma, lo sai che qull oscillatore ha 3 candele di eccedenza?non da mai un segnale preciso se non dopo, praticamente se lunedi vanno leggermente su quel segnale è invalidato e va cosi fino a 3 candele.
In ultimo ti metto il listato di Tradestation in easylanguage, quando saprai programmarla e sai che dice quel listato , chiamami in causa altrimenti lasciami perdere ,:lol:quei grafici son belli a vedere ma valgono come il 2 di coppe quando regna bastoni...il gioco è Briscola.
:lol::lol::lol::lol:
p.s.
Prima l indicatore poi la funzione
e un waverage cioe una media pesata e sul 1° uno smothing cioe segnale dopo ...ecc ecc.
Lasciami inpensione che è meglio se mi interpelli e posti ste cose sbatti contro un carro armato
te lo dice Babbo :lol::lol:
:ciao:

Allegati

• BORSA_218.gif
    BORSA_218.gif
    259,5 KB · Visite: 173
  • BORSA_219.gif
    BORSA_219.gif
    225,9 KB · Visite: 167
  • BORSA_221.gif
    BORSA_221.gif
    26,3 KB · Visite: 444
  • BORSA_222.gif
    BORSA_222.gif
    19 KB · Visite: 459
ti freghi da solo....perche' lo so' benissimo che indicatore e' e come si interpreta !! Hai messo un oscillatore che si chiama Jthma, lo sai che qull oscillatore ha 3 candele di eccedenza?

IL PRIMO GRAFICO E' DEL 25 OTT. E L'ALTRO E' DEL 29 OTTOBRE... SARANNO PASSATE DI PIU' DI 3 CANDELE? SBAGLIO.... VA BEH...GUARDA CHE TU AVRAI LA TUA ETA' E SAPRAI CERTE COSE DI SICURO IN PIU' DI ME...MA NON SONO SCEMO... LO SO' ANCHE IO CHE DEVE CONFERMARE CERTI EVENTI....DA COME DICI TU 3 HA TRE CANDELE DI ECCEDENZA ... SE FACCIAMO 2 CONTI.... IL GRAFICO E' DEL 25 ...AD ANDARE AL 29 ... SONO 5 GIORNI... TOGLI LE 3 CANDELE DI ECCEDENZA E NE RIMANGONO 1... QUESTA 1 PER ME SONO DI CONFERMA... E IL GRAFICO LO DIMOSTRA... CHE POI COSA NE SAI SE SONO CAPACE O NO DI USARE QUESTO INDICATORE.... L'IMPORTANTE ED ESSERE IN GRADO DI INTRERPRETARLI E DI PORTARE A CASA I SOLDI...... LO VEDRAI CON I TUOI STESSI OCCHI..... TI SALUTO BABBO....

Don't worry Trendline86 la borsa deve salire.

Dai retta a Zio SEE FU e stai LONG. Le candele dicono rialzo.

Sopratutto non dar retta a quello che dicono in questo forum. Qui è pieno di shorters che vogliono solo sentir dire che il mercato crolla.

Quella gente fa analisi di Gann e di Elliott (tutta roba teorica) e non considerano i segnali rialzisti che sta dando il mercato.

Vedrai quelli che mega-loss fanno.

ti freghi da solo....perche' lo so' benissimo che indicatore e' e come si interpreta !! Hai messo un oscillatore che si chiama Jthma, lo sai che qull oscillatore ha 3 candele di eccedenza?

IL PRIMO GRAFICO E' DEL 25 OTT. E L'ALTRO E' DEL 29 OTTOBRE... SARANNO PASSATE DI PIU' DI 3 CANDELE? SBAGLIO.... VA BEH...GUARDA CHE TU AVRAI LA TUA ETA' E SAPRAI CERTE COSE DI SICURO IN PIU' DI ME...MA NON SONO SCEMO... LO SO' ANCHE IO CHE DEVE CONFERMARE CERTI EVENTI....DA COME DICI TU 3 HA TRE CANDELE DI ECCEDENZA ... SE FACCIAMO 2 CONTI.... IL GRAFICO E' DEL 25 ...AD ANDARE AL 29 ... SONO 5 GIORNI... TOGLI LE 3 CANDELE DI ECCEDENZA E NE RIMANGONO 1... QUESTA 1 PER ME SONO DI CONFERMA... E IL GRAFICO LO DIMOSTRA... CHE POI COSA NE SAI SE SONO CAPACE O NO DI USARE QUESTO INDICATORE.... L'IMPORTANTE ED ESSERE IN GRADO DI INTRERPRETARLI E DI PORTARE A CASA I SOLDI...... LO VEDRAI CON I TUOI STESSI OCCHI..... TI SALUTO BABBO....
non hai capito lo spirito con cui ti ho parlato , per cui ti metto in ignore
ciao:ciao:
p.s.
dimenticavo il grafico non è tuo perche tu non hai sicuro un abbonamento con tradestation, con Tradestation 8.7 puoi solo avere un deposito bancario
con loro x avere quella piatta, non si attacca al dde per cui non sai neanche quande candele ha dato il tizio in eccedenza.
ne puoi mettere anche 30 , se vuoi ti faccio un grafico con 20 candele e ti faccio vedere che praticamente se torni indietro col tempo avresti guadagnato miliardi di euro,
si autocentra da solo dopo le candele che metti
Vatti a divertire alla tua età è quello che devi fare lascia perdere la borsa.
Colourdeltabar li si scrivono le candele in eccedenza e tu non lo sai quante ne ha messe LUI.
Questi sono i specchietti delle allodole che mettono i siti cosi la gente vede il grafico Pregresso e dice" madooo prende i minimi e max perfetti " si peccato che te li segnala dopo le candele in eccedenza che hai messo e in quel caso fidati ne mettono minimo 10 se non di piu.

Allegati

• BORSA_223.gif
    BORSA_223.gif
    37,5 KB · Visite: 413
Ultima modifica:
Allora chiariamo 2 o 3 cose! 1- io con quei grafici chiamo il ribasso... se non l'hai capito 2- te l'ho detto prima che l'importante e' interpretarli...a me di prendere il minimo o il massimo vero... non mi importa... posso anche aspettare... 3- si i grafici sono di un sito a pagamento... e non sono miei...e mai e poi mai ho detto che sono miei... io li interpreto...c'e' qualcosa di sbagliato? Mi sembra che stai facendo troppo il " Ganassa " con tutti.... sii un po' piu' umile....

Anch'io avevo velleità ribassiste, ma ho cambiato idea quanto mi han fatto notare che questo degli americani potrebbe essere uno scaricamento degli oscillatori un po' obliquo; in effetti non si vede panico ed i listini non chiudono mai tutti e 3 rossi...

Occhio a stare short di questi periodi, in quanto gli indicatori si stanno svuotando molto lentamente, quindi, oltre all'agonia giornaliera, vi sarà, a mio avviso, anche la scrocchiata finale, ma non in un unica seduta, bensì un po' per volta, tipo il supplizio di tantalo...

Finche' si arriverà nei dintorni di 1250 senza aver ritracciato e con gli indicatori a metà o giù di li', e li' arriverà la legnata finale, che peserà il doppio in quanto gli short saranno rimasti convinti nel loro errore

Saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto