La svolta a ..... 22.500 di indice!

Anch'io avevo velleità ribassiste, ma ho cambiato idea quanto mi han fatto notare che questo degli americani potrebbe essere uno scaricamento degli oscillatori un po' obliquo; in effetti non si vede panico ed i listini non chiudono mai tutti e 3 rossi...

Occhio a stare short di questi periodi, in quanto gli indicatori si stanno svuotando molto lentamente, quindi, oltre all'agonia giornaliera, vi sarà, a mio avviso, anche la scrocchiata finale, ma non in un unica seduta, bensì un po' per volta, tipo il supplizio di tantalo...

Finche' si arriverà nei dintorni di 1250 senza aver ritracciato e con gli indicatori a metà o giù di li', e li' arriverà la legnata finale, che peserà il doppio in quanto gli short saranno rimasti convinti nel loro errore

Saluti

Ecco, tu l'hai capita. :D :D :D :D

Avoja...

Ma io sono risaputamente un kamikaze...

In portafoglio ho solo rumenta al momento...

Meridiana
Seat
Tiscali

Sai com'è...

Faccio la differenziata...

:D

La seconda immagine è un invito a ripensare la propria posizione per gli short...

Allegati

• tozzifan3.jpg
    tozzifan3.jpg
    24,2 KB · Visite: 568
  • 2ceq6nq.jpg
    2ceq6nq.jpg
    21,8 KB · Visite: 598
Allora chiariamo 2 o 3 cose! 1- io con quei grafici chiamo il ribasso... se non l'hai capito 2- te l'ho detto prima che l'importante e' interpretarli...a me di prendere il minimo o il massimo vero... non mi importa... posso anche aspettare... 3- si i grafici sono di un sito a pagamento... e non sono miei...e mai e poi mai ho detto che sono miei... io li interpreto...c'e' qualcosa di sbagliato? Mi sembra che stai facendo troppo il " Ganassa " con tutti.... sii un po' piu' umile....

Trend...non sono caxxi miei...ma guarda che voleva solo darti degli utili consigli...poi fai come ti pare.....ma proprio perchè vedi ribasso (mi pare) dai retta a chi la pensa diversamente da te..soprattutto se è uno bravo....te lo dice uno che al momento lè corto....

me ne vò....ciao :)

Ma io sono risaputamente un kamikaze...

In portafoglio ho solo rumenta al momento...

Meridiana
Seat
Tiscali

Al contrario.
La tua strategia è ottima. Complimenti :D :D :D

Anch'io mi sto caricando di titolini crollatissimi.

Anch'io ho una mezza idea di comprare due soldi di Meridiana e Tiscali. Se fanno tanto di risalire...

Allora chiariamo 2 o 3 cose! 1- io con quei grafici chiamo il ribasso... se non l'hai capito 2- te l'ho detto prima che l'importante e' interpretarli...a me di prendere il minimo o il massimo vero... non mi importa... posso anche aspettare... 3- si i grafici sono di un sito a pagamento... e non sono miei...e mai e poi mai ho detto che sono miei... io li interpreto...c'e' qualcosa di sbagliato? Mi sembra che stai facendo troppo il " Ganassa " con tutti.... sii un po' piu' umile....
gia so incazzato perche la roma sta facendo pena per cui mi ci trovi,se lo paghi e usa quell oscillatore ..denuncialo... e mandalo a ca-care.
Paga qualcuno che sa quello che fa e non fa lo specchietto per le allodole, arricchisci solo il co.glione di turno.
Ma se siete cosi rimbambiti (leggere che significa) se no magari esce il ban :lol:
,vi meritate di perdere soldi.
Ragiona con la tua capoccia non con quella di qualcun altro, quando sarai in grado di ragionare sul mercato con la tua testa vedrai che non perderai piu una LIRA.
mi faccio sempre una domanda, se ci devo campare con la borsa e uso un pincopallino qualsiasi, il giorno che decide di smettere che faccio??? cambio mestiere???
Sentiti le parole di questa canzone che impari qualcosa.

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=YwgYycyJRfY[/ame]

Ultima modifica:
gia so incazzato perche la roma sta facendo pena per cui mi ci trovi,se lo paghi e usa quell oscillatore ..denuncialo... e mandalo a ca-care.
Paga qualcuno che sa quello che fa e non fa lo specchietto per le allodole, arricchisci solo il co.glione di turno.
Ma se siete cosi rimbambiti (leggere che significa) se no magari esce il ban :lol:
,vi meritate di perdere soldi.
Ragiona con la tua capoccia non con quella di qualcun altro, quando sarai in grado di ragionare sul mercato con la tua testa vedrai che non perderai piu una LIRA.
mi faccio sempre una domanda, se ci devo campare con la borsa e uso un pincopallino qualsiasi, il giorno che decide di smettere che faccio??? cambio mestiere???
Sentiti le parole di questa canzone che impari qualcosa.

Non posso esimermi dal dirlo. Ammirazione sconfinata per questa persona che ha una preparazione fuori dal comune e ci mette sempre la faccia (oltre che il denaro vero). Grazie per quello che fai per noi. Torno a leggerti silente. Leonardo (pure io:D)

Don't worry Trendline86 la borsa deve salire.

Dai retta a Zio SEE FU e stai LONG. Le candele dicono rialzo.

Sopratutto non dar retta a quello che dicono in questo forum. Qui è pieno di shorters che vogliono solo sentir dire che il mercato crolla.

Quella gente fa analisi di Gann e di Elliott (tutta roba teorica) e non considerano i segnali rialzisti che sta dando il mercato.

Vedrai quelli che mega-loss fanno.

mesà che stasera ci divertiamo....:-o

Don't worry Trendline86 la borsa deve salire.

Dai retta a Zio SEE FU e stai LONG. Le candele dicono rialzo.

Sopratutto non dar retta a quello che dicono in questo forum. Qui è pieno di shorters che vogliono solo sentir dire che il mercato crolla.

Quella gente fa analisi di Gann e di Elliott (tutta roba teorica) e non considerano i segnali rialzisti che sta dando il mercato.

Vedrai quelli che mega-loss fanno.

Non è di mio fare queste cose...........
però questa la voglio incorniciare

Users who are viewing this thread

Back
Alto