La svolta a ..... 22.500 di indice!

Ciao see fu
su questo son d accordo con te

ma la domanda e' un altra...
Nn sei d accordo sulla resistenza di 1186 di spx?

La resistenza statica che dici tu esiste. Ma la vedo di facile rottura. La congestione che sta sotto resistenza dovrebbe essere un triangolo rialzista.

Ad ogni modo a fare lo short adesso ti prendi dei rischi grossi per andare a guadagnare due briciole se ti va bene. Ti conviene?

La resistenza statica che dici tu esiste. Ma la vedo di facile rottura. La congestione che sta sotto resistenza dovrebbe essere un triangolo rialzista.

Ad ogni modo a fare lo short adesso ti prendi dei rischi grossi per andare a guadagnare due briciole se ti va bene. Ti conviene?

Forse mi son spiegato male:

non sono short

ma ho cercato di neutralizzare il portafoglio aprendo
un contratto sh mantenendo i titoli.
L operazione nn e' millimetrica xche' in pancia oltre ad avere titoli del ftse ho anche delle small CAP.

La mia intenzione e' di girare il fib da short a long solo su rottura della resistenza in oggetto:)

ciao e ancora grazie
quindi nn sono hedgiato a dovere.

Ti dico le small cap che piacciono a me:

- BANCA POPOLARE ETRURIA E LAZIO
- CREDITO VALTELLINESE
- COBRA
- CONAFI PRESTITO
- GABETTI
- MILANO ass.
- MONDADORI

Ti rispondo bene nel pomeriggio o domani
che adesso devo scappare
cmq cval e pop Etruria le ho

poi delle medium CAP ho diasorin Piaggio brembo

A dopo o a domani scusa ma sono in ritardissimo

Buon giorno equilibrio,see fu,novenove..... caro euilibrio mi sono permesso di pasticciarti il grafico..... la famosa W .....(la prima linea rosa dai massimi è uguale alla seconda che dovrebbe andare a target sul 100% segnato da equilibrio) un po' storta... ma secondo me è cosi'.... anche qui c'e' un testa e spalle rialzista... se questi ci vogliono fregare ( treno tanto tempo fa' disse, aspettiamoci di tutto e anche cose nuove ) ti creano diverse figure simili all'at... vedremo se sara' cosi'!

Volevo far notare che dalla ns ch di venerdi', noi sul continuos eravamo gia' a +30 punti e abbiamo chiuso a +84 con il dj a +11 !! Anche questo è un segnale rialzista!

1287822175sp500i3ndex.jpg

Tra l'altro ho visto che su alcuni indici ci sono delle congestion che dovrebbero essere dei pennant rialzisti.

Se lunedì siamo positivi queste figure rialziste si chiudono e si ha un bel rialzone in chiusura. :D :D :D

.... anche qui c'e' un testa e spalle rialzista...

Questa figura la trovi su singoli titoli come ad esempio LOTTOMATICA. Oppure puoi trovare anche il "frypan bottom" (MILANO ass.) che è sempre un testa e spalle rialzista ma fatto più "spiaccicato".

Questa figura la trovi su singoli titoli come ad esempio LOTTOMATICA. Oppure puoi trovare anche il "frypan bottom" (MILANO ass.) che è sempre un testa e spalle rialzista ma fatto più "spiaccicato".

si è una specie... se devono fregarti dal mio punto di vista, creano anche nuove figure mai scritte nei manuali di at.:cool:

frypan bootm

1287822474cohan0730011.jpg

1287822505cohan0730013.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto