La svolta a ..... 22.500 di indice!

si è una specie... se devono fregarti dal mio punto di vista, creano anche nuove figure mai scritte nei manuali di at.:cool:

Guarda, le mani forti possono sicuramnte creare un falso segnale. Ma già dubito che possano truccare il grafico di un large cap.
E meno che mai possono truccare contemporaneamente i grafici di centinaia di titoli in contemporanea.

E al momento tutti i grafici dei singoli titoli sono concordi sull'ipotesi rialzista.

Guarda, le mani forti possono sicuramnte creare un falso segnale. Ma già dubito che possano truccare il grafico di un large cap.
E meno che mai possono truccare contemporaneamente i grafici di centinaia di titoli in contemporanea.

E al momento tutti i grafici dei singoli titoli sono concordi sull'ipotesi rialzista.

ok, ma se ti creano qualcosa di mai visto fino ad ora?? Nessuno gli vieta di far cio'...o sbaglio...

Permesso :) ... buongiorno, ... mi sono accorto ora di questo bel topic e se mi permettete evitando il lancio di ortaggi, ... vorrei proporVi una mia idea, ... che già ho esposto all' amico Nove9 ... sp500 è in pieno T&S (partito il 24/9) ... con un target primario ed uno finale d'estensione, ... i supporti sono ormai noti S1 1165 - S2 1150 (livello di allert) - S3 1130.

Ritengo plausibile un periodo laterale che lo mantenga sotto 1190 con brevi rintracci "anche violenti" da consumarsi in giornata per scarico indicatori (vedi martedì 19/10) e ... per riposizionamento di rollaggio su altro "tema" ... nel limbo da maggio, ... ovvero i financials.

Qui sotto metto un semplice grafo riguardante il settore DJ US Financials ... penso dica tutto, ... si aspetta il Q.E.

1325712d1287753060-nuovo-3d-correlazione-sg2010102250818.gif

Questo è il nostro e mi associo al pensiero di alcuni di Voi, ormai e' chiara la figura che si sta delineando, un triangolo ascendente con "cuspidacea" in area 21630;
se venisse confermata la rottura, ... proietterebbe il prezzo step by step in riguardo alle soprastanti resistenze, ... in area 25200 circa, cioè sopra i massimi dello scorso anno registrati il 16 ottobre.

Permesso :) ... buongiorno, ... mi sono accorto ora di questo bel topic e se mi permettete evitando il lancio di ortaggi, ... vorrei proporVi una mia idea, ... che già ho esposto all' amico Nove9 ... sp500 è in pieno T&S (partito il 24/9) ... con un target primario ed uno finale d'estensione, ... i supporti sono ormai noti S1 1165 - S2 1150 (livello di allert) - S3 1130.

Ritengo plausibile un periodo laterale che lo mantenga sotto 1190 con brevi rintracci "anche violenti" da consumarsi in giornata per scarico indicatori (vedi martedì 19/10) e ... per riposizionamento di rollaggio su altro "tema" ... nel limbo da maggio, ... ovvero i financials.

Qui sotto metto un semplice grafo riguardante il settore DJ US Financials ... penso dica tutto, ... si aspetta il Q.E.

ottimo cosi' il ftse mib va sui 22.000 e anche piu',dato che e' lontano anni luce( con i movimenti che ha in queste sedute, intendo) dalla discendente della tlriba che parte dal 2007, e intanto che sp500 sta in congestione, c'e' il dax che oltre ad aver rotto i massimi di agosto 2008 ..... ne sta facendo altri e non è finita neancora e poi c'e' il nikkei che a mio avviso sembra essersi svegliato e me lo aspetto sui 10.000-10.200! Quindi anche se sp500 congestiona, noi qui in italia saliremo con il dax e nikkei, euro dollaro lo vedo a 1.45 .... stiamo a vedere!

ottimo cosi' il ftse mib va sui 22.000 e anche piu',dato che e' lontano anni luce( con i movimenti che ha in queste sedute, intendo) dalla discendente della tlriba che parte dal 2007, e intanto che sp500 sta in congestione, c'e' il dax che oltre ad aver rotto i massimi di agosto 2008 ..... ne sta facendo altri e non è finita neancora e poi c'e' il nikkei che a mio avviso sembra essersi svegliato e me lo aspetto sui 10.000-10.200! Quindi anche se sp500 congestiona, noi qui in italia saliremo con il dax e nikkei, euro dollaro lo vedo a 1.45 .... stiamo a vedere!

Penso di no, ... penso che sia fuori dalla dina riba che parte dal 2007 ... guarda qui ;-) ... diciamo che ci si "gratta" intorno alla 200 gg.

1320989d1286975153-nuovo-3d-correlazione-futsy.gif

allora e' questione di poco..franzo confermi dax,dj,sp500 sopra la 200 ?? :)
Affermativo, ... tutti sopra.

Ora permettimi di aggiungere che è doveroso sottolineare che l'at degli operatori è in continua evoluzione ... e mi riferisco alla GOLDEN CROSS cioè al taglio della 50 gg. sulla 200 gg.

Dow e Dax sono già "in taglio" confermato ... lo sp500 ci ha messo sopra proprio ieri qualche tick ... il problema sta nel death cross dello scorso 7 luglio ... non ha certo sortito l'effetto "death"... al contrario cadde proprio in area 1'010 (minimi dell'anno) ... insomma ... è un momento che si deve stare con le orecchie belle dritte, ... abbiamo alle spalle un periodo di trappole e controtrappole, tutte a sfavore dei "venditori" ... detto questo, personalmente sono positivo e mi aspetto una ennesima trappola di natura psicologica, ... in virtù della fregatura che si presero il 7 luglio i corti, ... che ora penseranno si verificherà la stessa cosa.

Scusami per la fumosità del concetto :lol:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto