LA TEORIA E'QUANDO Si SA TUTTO E NIENTE FUNZIONA.....

Allegati

• tanga retro.jpg
    tanga retro.jpg
    51,6 KB · Visite: 249
  • tanga 1.jpg
    tanga 1.jpg
    31,8 KB · Visite: 264
bene perche' i nostri manager a capo d'aziende di spicco con quei guadagni si mettono pure a riclare?:rolleyes:

io temo che la mafia abbia per i coglioni questo paese sim. non e' il toto' riina pero' la mafia, ma quello in doppio petto ormai .

il poersonaggio che tu invidi , visti i canoni che ti hanno creato, quando lo vedi.

comunque aspetta che sul centro banca c'e' un pirla che mi vuol far guadagnare 90 euri aspe
maledetti:wall::wall:

gia' , ma se non levi dai coglioni chi gli permette la strada facile e' anche inutile chiamarli maledetti, li chiamerei benedetti piuttosto .

capito mi hai , che finezza che ha assunto mafia spa?:cool:

persino jupa discutendo , ha offeso mio babbo e io ironicamente , l'ho minacciato dicendo che se mi diceva chi fosse gli mandavo le scuse da uno che parla sicul canadese, in pvt mi ha chiesto scusa:D

potere oculto a livello mondiale , le mafie :cool::wall:

gia' , ma se non levi dai coglioni chi gli permette la strada facile e' anche inutile chiamarli maledetti, li chiamerei benedetti piuttosto .

capito mi hai , che finezza che ha assunto mafia spa?:cool:
da premettere che non è il mio idolo, tu credi che pur andando via lui non si infiltrono lo stesso i colletti bianchi:specchio::specchio: tu leggi troppe fiabe
mi dici come mai le BR sono state eliminate nel giro di un paio di anni:V

mi dici perchè il contrabbando di sigarette nel giro di pochi mesi fu debellato:V

e mi dici perchè la mafia so 200 anni che non riescono a sconfiggerla:wall::wall:

da premettere che non è il mio idolo, tu credi che pur andando via lui non si infiltrono lo stesso i colletti bianchi:specchio::specchio: tu leggi troppe fiabe
mi dici come mai le BR sono state eliminate nel giro di un paio di anni:V

mi dici perchè il contrabbando di sigarette nel giro di pochi mesi fu debellato:V

e mi dici perchè la mafia so 200 anni che non riescono a sconfiggerla:wall::wall:

in quei tempi avevano anche loro una dignita':cool:
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=ORb0bHIxmLM[/ame]
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Yek8-N1BJag&feature=related[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto