LA TEORIA E'QUANDO Si SA TUTTO E NIENTE FUNZIONA.....

bene perche' i nostri manager a capo d'aziende di spicco con quei guadagni si mettono pure a riclare?:rolleyes:

io temo che la mafia abbia per i coglioni questo paese sim. non e' il toto' riina pero' la mafia, ma quello in doppio petto ormai .

ha fatto il lifting e mette scarpe col tacco?!?!?!?! :D

:eek::eek: azz gasto ti stai lanciando:D:D
ma ti rendi conto che prima con 10 milioni la mese facevi il pascia oggi con 5000 euro devi fare una vita senza vizii:lol::lol::lol:
bah!

meglio che nun parlo va' , a volte mi vergogno pure :wall:

comunque credo che anche il signore si sia rotto i coglioni di noi e ci abbia rivolto le spalle! altrimenti non ci sarebbe questo senso senza un senso!

bah!

comunque credo che anche il signore si sia rotto i coglioni di noi e ci abbia rivolto le spalle! altrimenti non ci sarebbe questo senso senza un senso!
bru l'avidità delle persone sta portando allo sfascio tutto si stava meglio quando si stava peggio:sad::sad:

bru l'avifità delle persone sta portando allo sfascio tutto si stava meglio quando si stava peggio:sad::sad:
parlavi di 5000 euri sim.

a me nun bastano e se mi chiedi che faccio , non so' neppure risponderti questo e' il dramma :rolleyes:

so' solo che il pane costa 8 euri al kilo questo so'

so' solo che se mi si caria un dente mi serve piu' di quella cifra, so' solo che se voglio vivere dignitosamente , qui non bastano

e tutto questo e' semplicemente allucinante. per non dire diabolico

se solo per andare al lavoro mi servono 15 euri al giorno . paghi per lavorare sim di che quazzo stiamo parlando sim

bah!

A prescindere dai credi politici ... Ieri Casini, secondo me, al telegiornale ha detto una cosa gravissima "Al tempo di tangentopoli si Rubava per il partito ora si ruba fine a se stesso ed è peggio" .... ma io dico stiamo parlando di RUBARE non c'è peggio o meglio sempre rubare è e stiamo parlando di persone già ultra benestanti :wall::wall::wall::wall::titanic::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto