LA TEORIA E'QUANDO Si SA TUTTO E NIENTE FUNZIONA.....

:eek::eek: azz gasto ti stai lanciando:D:D
ma ti rendi conto che prima con 10 milioni la mese facevi il pascia oggi con 5000 euro devi fare una vita senza vizii:lol::lol::lol:

sto mese ho preso 2000 (ed è andata bene mi sento un privileggiato) scarsi polverizzati

se ci penso 4 milioni al mese una volta, caxxo ....

oggi tra caxxi mazzi manco se passa dracula trova sangue sul mio cc. :wall:

le paghe dei nuovi o di aziende esterne son 1000 € al mese per 13 .. netti ..
ndo azzo vai ? e c'è pure di peggio perchè se consideri chi il lavoro non c'è l'ha..

parlavi di 5000 euri sim.

a me nun bastano e se mi chiedi che faccio , non so' neppure risponderti questo e' il dramma :rolleyes:

so' solo che il pane costa 8 euri al kilo questo so'

vai nel centro commerciale vedi che lo paghi di meno:up::up:
come azz fai a non farcela con 5 mila al mese senza mutuo e senza fitto:eek::eek: sono 160 euro al giorno:-?:-?

parlavi di 5000 euri sim.

a me nun bastano e se mi chiedi che faccio , non so' neppure risponderti questo e' il dramma :rolleyes:

so' solo che il pane costa 8 euri al kilo questo so'

so' solo che se mi si caria un dente mi serve piu' di quella cifra, so' solo che se voglio vivere dignitosamente , qui non bastano

e tutto questo e' semplicemente allucinante. per non dire diabolico

se solo per andare al lavoro mi servono 15 euri al giorno . paghi per lavorare sim di che quazzo stiamo parlando sim

il 18 carati o il 24K? :-o

vabbè che stai a milano zio purcit...

ma fattelo in casa che diamine

vai nel centro commerciale vedi che lo paghi di meno:up::up:
come azz fai a non farcela con 5 mila al mese senza mutuo e senza fitto:eek::eek: sono 160 euro al giorno:-?:-?
sim a casa mia ne entrano 4500

ho un mutuo di 1000 compensato in parte da chirografario e affitto .diciamo puliti 4200

non ho detto o meglio mi correggo , non e' vero che non bastano . ma non e' che possa fare chissa' che vita sim.

prima prendevo 4.000.000 milioni ero un pascia'.

ci hanno inchiulati sim altro che non bastano non e' che mi manca un quazzo per carita' .

Finmeccanica: contratto Thales Alenia Space con Cnes

Thales Alenia Space, la joint venture costituita da Thales (67%) e Finmeccanica (33%), ha annunciato di aver firmato un contratto con l'Agenzia Spaziale Francese (Cnes) per la realizzazione del satellite oceanografico Jason-3. Lo si apprende da una nota stampa che segnala che la missione Jason-3 è un programma di collaborazione quadripartita
tra le due organizzazioni meteorologiche Eumetsat e NOAA,
responsabili principali del programma, e l'agenzia francese
Cnes e la sua controparte americana Nasa.

ok Drive sono di nuovo + tranquillo ... ho portato a casa 1/2 utile e tra l'altro ho chiuso sfalsati parte lunga ( sulla vola sparata ) e parte corta ( ricomprata sulla shadow fatta ) .... ottimo massimizzato il guadagno ... e di questo ringrazio anche te ...
Per quanto riguarda la domanda di prima i vari indicatori ( tuoi ) mostravano come il declining fosse simile alla figura del 4 febbraio ma l'advancing fosse minore ... il tick ci mostra che lo scarico è sparso ... e altro per quanto ci ragioni ...bè nn so ...:help:

dunque

short a gogo..ma con un tick sopra lo zero...

lo short a gogo ha portato fuori i valori del bullish?

lo short a gogo ha portato il rapporto volumi che scendono con volumi che salgono ai valori del trin dell'altra volta?

tecnicamente questo primo ritracciamento sul sp500 e' una A?

sim a casa mia ne entrano 4500

ho un mutuo di 1000 compensato in parte da chirografario e affitto .diciamo puliti 3800

non ho detto o meglio mi correggo , non e' vero che non bastano . ma non e' che possa fare chissa' che vita sim.

prima prendevo 4.000.000 milioni ero un pascia'.

ci hanno inchiulati sim altro che non bastano
ci accontentiamo bru l'importante è la salute:up:

sto mese ho preso 2000 (ed è andata bene mi sento un privileggiato) scarsi polverizzati

se ci penso 4 milioni al mese una volta, caxxo ....

oggi tra caxxi mazzi manco se passa dracula trova sangue sul mio cc. :wall:

le paghe dei nuovi o di aziende esterne son 1000 € al mese per 13 .. netti ..
ndo azzo vai ? e c'è pure di peggio perchè se consideri chi il lavoro non c'è l'ha..
gasto lavori solo tu in famiglia?

dunque

short a gogo..ma con un tick sopra lo zero...

lo short a gogo ha portato fuori i valori del bullish?

lo short a gogo ha portato il rapporto volumi che scendono con volumi che salgono ai valori del trin dell'altra volta?

tecnicamente questo primo ritracciamento sul sp500 e' una A?

mi verrebbe da pensare che è solo l'inizio perchè cmq nn han creato eccesso ... lo stanno pilotando pezzo per pezzo ...

E' bello Rimm perchè una tua risposta crea ulteriori 3 domande :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto