giorno a tutti... non è cha alla fine qualcuno di qs signori farà una "bella fine" ?
(ASCA) - Roma, 14 nov - ''Ho scritto sia al ministro Saccomanni che al ministro Giovannini invitandoli a fare un'attenta riflessione su di un punto, essendo ormai il bilancio dell'Inps un bilancio unico che, visto dall'esterno nel mondo della previdenza, puo' dare segnali di non totale tranquillita'''. Lo ha dichiarato il presidente dell'Inps, Antonio Mastrapasqua, durante l'audizione della Commissione parlamentare per il controllo degli Enti previdenziali. Mastrapasqua si e' poi soffermato sulla ''genesi delle perdite dell'Inps''. ''Lo squilibrio economico e' da attribuirsi al deficit del bilancio ex Inpdap, al calo dei contributi per il blocco del turn over nel pubblico impiego e dal continuo aumento delle uscite per prestazioni istituzionali''. L'audizione, a causa della seduta dell'aula di Montecitorio, e' stata aggiornata a data da destinarsi, quando il presidente dell'Inps rispondera' alle domande dei commissari.
se un giorno qualcuno scoprisse che soldi per le pensioni nun ce ne sono più... cosa succederebbe ? dite che se svegliano ?
però in alcuni campi siamo i migliori al mondo...
ANSA) - PARIGI, 14 NOV - I senior manager della pubblica amministrazione centrale italiana sono i più pagati dell'area Ocse, con uno stipendio medio di 650 mila dollari, oltre 250 mila in più dei secondi classificati (i neozelandesi con 397 mila dollari) e quasi il triplo della media Ocse (232 mila dollari). Lo rileva l'Ocse, con dati aggiornati al 2011.
siamo uno spettacolo.. è come dare una ferrari (il ns povero paese) in mano a un sordo muto e cieco.... vista la super efficienza della nostra macchina amministrativa...