LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SPACCATO IN FRONTE (Lucy Van Pelt)

Mi sa che sono già in tanti a saperlo :lol::lol::lol: guarda un po' quanti pensionati hanno preso residenza all'estero. :D

Se non fosse per la mia dotazione che madre natura ha elargito quel giorno così generosamente,direi che sono da buttare via zio cane stasera!!!:(

Se non fosse per la mia dotazione che madre natura ha elargito quel giorno così generosamente,direi che sono da buttare via zio cane stasera!!!:(

Cosa c'éééé.....uomo della terza e quarta giovinezza.....:)

invece di una sgnokkolona ti ha sorpreso una col pomo d'adamo e 24 centimetri di anaconda???:D

nun ffá accussí......e autorizza la messa in onda della tua mise confettifera che ciabbiamo necessitá di tirarci su di morale anche noi.....:D:D:vicini::vicini:

Letta "Ripresa c'è ma non si vede"

“Ci sono segnali macroeconomici che non si vedono né si toccano ma i dati ci dicono che la ripresa nel 2014 è a portata di mano”

non si vedono e non si toccano......ma quando ti si infilzano in qulo fanno male lo stesso.......:D:D:D

che fenomeno questo qui......da sbellicarsi.....:D:lol:

Letta "Ripresa c'è ma non si vede"

“Ci sono segnali macroeconomici che non si vedono né si toccano ma i dati ci dicono che la ripresa nel 2014 è a portata di mano”

non si vedono e non si toccano......ma quando ti si infilzano in qulo fanno male lo stesso.......:D:D:D

che fenomeno questo qui......da sbellicarsi.....:D:lol:

Figlio di primo letta!!:D

Allegati

• tumblr_mvwny5O0bd1r62m2no1_400.jpg
    tumblr_mvwny5O0bd1r62m2no1_400.jpg
    122,5 KB · Visite: 116

Users who are viewing this thread

Back
Alto