LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SPACCATO IN FRONTE (Lucy Van Pelt)

allora vedi che quando ti dico che non e' tutta cacca e' cosi' .

ne abbiamo moltissimi d'eccellenze amico mio.

il problema e' solo uno i cornuti di montecitorio.

credo di farcela per giovedi domani ti dico tutto.

ora inculati

Eh già,peccato che per ogni eccellenza che lavora ed incrementa,ce ne sono 1000 che chiudono......

Il problema è che,con questi schifosi che ci governano,anche il famoso made in Italy sparirà per un semplice motivo:chi ha idee non può metterle in pratica,chi ha un sogno deve cancellarlo,è costretto a costruirlo forse all'estero.....si stà spegnendo tutto,inesorabilmente!

Ogni settimana,a casa mia in cammellandia,c'è l'elezione di una miss.A novembre c'è la finalissima e si raccolgono le vincitrici delle varie settimane,scremate ulteriormente!!!Ecco cosa ci sarebbe tra pochi giorni....a casa mia!!!:wall::D

Allegati

• 1463064_10152357617143084_1340516090_n.jpg
    1463064_10152357617143084_1340516090_n.jpg
    71,9 KB · Visite: 135
Io rimango dell'idea che tutta sta furbizia sia per la maggior parte una "lotta alla sopravvivenza"
Molti evadono o fanno i "furbi" per tirare a campare. :rolleyes:

No Gianni, no, non puoi giustificarmi queste anomalie.

Quanti sono?
I beneficiari di uno o più trattamenti pensionistici erogati da tutti gli enti previdenziali sono al 31 dicembre 2005 n. 16.560.879

Il 27,7% ha un’età compresa tra
64 e 40 anni, il 3,6% ha meno di 40 anni di età

Quanto costano?

A fine 2005 l’importo complessivo dei redditi da pensione ammonta a circa 215 miliardi di euro

Più di una pensione Un terzo dei pensionati riceve più di una pensione.

Meno di mille euro

9 milioni 381 mila pensionati ricevono una pensione inferiore a 1.000 euro mensili, dei quali 3 milioni 940 mila pensionati usufruiscono di un reddito inferiore a 500 euro mensili

Un terzo delle pensioni va a prestazioni di sostegno e riconoscimento sociale, nonché per trattamenti di invalidità professionale.

I pensionati di vecchiaia (e anzianità) con età tra i 40 ed i 64 anni ricevono trattamenti pensionistici che mediamente superano di 2.600 euro annui quelli percepiti dai pensionati compresi nella fascia 65-79 anni.

Invalidità:

---------------------------------------
Quanti sono?

I titolari di pensioni di invalidità (*)(pensioni di inabilità od assegni ordinari di invalidità)
sono 2 milioni 100 mila, il 56,7% sono donne, il 56,4% cumula la pensione di invalidità con altri tipi di pensione.

Indagine di CGIL Lombardia (24 pagine).

Presumo saprai che l'assegno sociale viene pagato in base al reddito dichiarato e non in base all'ISEE.

Pertanto se una persona non ha redditi rientra nei limiti dell'assegno sociale, anche se ha un conto corrente di 10/30/50/100.000 euro oppure titoli di stato oppure azioni e quant'altro non entri in dichiarazione dei redditi.

E ti assicuro che in tanti, ma tanti ne approfittano......e sono soldi moltiplicati per i dati totali.

Ultima modifica:
Questa mi mancava proprio, ma ....presumo....ne potremmo fare a meno

«Tutti noi ricordiamo commossi i 19 italiani deceduti in quell’attacco kamikaze, e oggi siamo vicini ai loro familiari . A volte ricordiamo anche i 9 iracheni che lavoravano nella base italiana, ma non troppo spesso. Nessuno ricorda però il giovane marocchino che si suicidò per portare a compimento quella strage: quando si parla di lui, se ne parla solo come di un assassino, e non anche come di una vittima, perché anch’egli fu vittima oltre che carnefice».

Sono parole della deputata del Movimento 5 Stelle Emanuela Corda, nel corso della seduta alla Camera per commemorare la strage di Nassiriya nel decimo anniversario della strage .

Qualcuno dice che dovremmo imparare dai paesi nordici .........

Una catenina d’oro con una piccola croce di pietre scure .
Un simbolo religioso comparso durante la conduzione di un tg al collo di una nota giornalista della tv Nrk, che ha fatto arrabbiare molti telespettatori musulmani e non solo.
È accaduto in Norvegia.
La protagonista della vicenda è la giornalista Siv Kristin Saellmann a cui alla fine è stato vietato di ripresentarsi in video con quella piccola croc e al collo.

Saellmann ha detto di non aver apprezzato che «queste persone estranee abbiano potuto telefonare e dire al mio capo cosa io debba o non debba indossare».

Però - spiega ancora - Non ho mai pensato che questa croce, lunga non più di un centimetro e mezzo e che mi era stata regalata da mio marito durante una recente vacanza a Dubai come semplice gioiello, potesse causare tanto clamore .

E Dubai non è certo un paese cristiano .........

Users who are viewing this thread

Back
Alto