Giannigas
Forumer storico
Si fa chiamare Standa in intimità!!!
Ocio che non si faccia chiamare STANGA... nsa mai!!!
Si fa chiamare Standa in intimità!!!
Standa perchè ne accoglie molti?
Ocio che non si faccia chiamare STANGA... nsa mai!!!
domenica mattina stavo finendo di dipingere la stanza del prolino...
Sai chi ho visto domenica mattina in via maestra ad Alba?.... SuperMario Cipollini
P.S.: Giusto per la cronaca... c'erano più francesi, inglesi e tedeschi che italiani... e alcune biondazze non passavano sicuramente inosservate
(anche la fauna maschile era apprezzabile )
Peccato... ti potevi comprare i tartufidomenica mattina stavo finendo di dipingere la stanza del prolino...
un bel lavoro è venuto...
Sai chi ho visto domenica mattina in via maestra ad Alba?.... SuperMario Cipollini
P.S.: Giusto per la cronaca... c'erano più francesi, inglesi e tedeschi che italiani... e alcune biondazze non passavano sicuramente inosservate
(anche la fauna maschile era apprezzabile )
Peccato... ti potevi comprare i tartufi
(visto i prezzi... mi sono limitata a sniffare )
qua son più cari. Giusto per precisare: ad alba son più profumati di quelli marchigianiQui siamo intorno a 150/120€ a letto!!! Sinceramente,quest'anno,ne ho fatta una scorpacciata!!
qua son più cari. Giusto per precisare: ad alba son più profumati di quelli marchigiani
ps: questo è il periodo migliore
io si.....Non ho mai assaggiato quelli di Alba e sono davvero curioso,ma credimi,apro il frigo e mi ribalta all'indietro quelli che ho comprato l'altro ieri!!Impressionante!!