LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SPACCATO IN FRONTE (Lucy Van Pelt)

:eek::eek::eek::lol::lol:

Sai chi ho visto domenica mattina in via maestra ad Alba?.... SuperMario Cipollini :)

P.S.: Giusto per la cronaca... c'erano più francesi, inglesi e tedeschi che italiani... e alcune biondazze non passavano sicuramente inosservate :-o:D
(anche la fauna maschile era apprezzabile :-o:fiu::grinangel:)
domenica mattina stavo finendo di dipingere la stanza del prolino...
un bel lavoro è venuto...:D

:eek::eek::eek::lol::lol:

Sai chi ho visto domenica mattina in via maestra ad Alba?.... SuperMario Cipollini :)

P.S.: Giusto per la cronaca... c'erano più francesi, inglesi e tedeschi che italiani... e alcune biondazze non passavano sicuramente inosservate :-o:D
(anche la fauna maschile era apprezzabile :-o:fiu::grinangel:)

Urka! Re leone! Anche qui a rimini in fatto di biondazze (russe) non ce la caviamo male.... dio le benedica...

qua son più cari. Giusto per precisare: ad alba son più profumati di quelli marchigiani:D
ps: questo è il periodo migliore:-o

Non ho mai assaggiato quelli di Alba e sono davvero curioso,ma credimi,apro il frigo e mi ribalta all'indietro quelli che ho comprato l'altro ieri!!Impressionante!!;)

Non ho mai assaggiato quelli di Alba e sono davvero curioso,ma credimi,apro il frigo e mi ribalta all'indietro quelli che ho comprato l'altro ieri!!Impressionante!!;)
io si.....
Jessica-Alba-Wallpapers-2013-2.jpg

:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto