Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il cornicione è fantastico
Le cozze però non le mangio...purtroppo per motivi di lavoro le analizzavo per la ricerca dei metalli pesanti...e quindi mi sono andate in disgrazia
Il cornicione è fantastico
Le cozze però non le mangio...purtroppo per motivi di lavoro le analizzavo per la ricerca dei metalli pesanti...e quindi mi sono andate in disgrazia
meglio non sapere eh? io amo moltissimo le cozze ma non vorrei rovinarmele. ci sono provenienze preferibili (Puglia, Veneto; Sardegna..) ? chiedo per un amico ...
meglio non sapere eh? io amo moltissimo le cozze ma non vorrei rovinarmele. ci sono provenienze preferibili (Puglia, Veneto; Sardegna..) ? chiedo per un amico ...
A me sono capitate solo cozze. Io in realtà mi occupavo di acque potabili e acqua di mare. Mi mandavano a fare le cozze quando c'era carenza di personale.
Comunque i metalli pesanti si accumulano anche nelle vongole