titano Forumer storico 22 Marzo 2022 #121 stradivari ha scritto: Yes!!!! Clicca per allargare... A me è bastato vederla vestita
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Marzo 2022 #122 titano ha scritto: A me è bastato vederla vestita Clicca per allargare... Giunonica
titano Forumer storico 22 Marzo 2022 #124 stradivari ha scritto: Giunonica Clicca per allargare... E anche un pò pesantina...
rainman sono timido 22 Marzo 2022 #125 stradivari ha scritto: Giunonica Clicca per allargare... Camussonica
titano Forumer storico 22 Marzo 2022 #127 a323109 ha scritto: Io non mi ricordo più la prima volta Clicca per allargare... Chiedi a Niky. Magari lei se lo ricorda.
a323109 ha scritto: Io non mi ricordo più la prima volta Clicca per allargare... Chiedi a Niky. Magari lei se lo ricorda.
rikirix Raddrizzatore di banane 22 Marzo 2022 #128 a323109 ha scritto: Io non mi ricordo più la prima volta Clicca per allargare... alcuni soggetti fragili tendono a cancellare eventi traumatici come meccanismo di autodifesa.
a323109 ha scritto: Io non mi ricordo più la prima volta Clicca per allargare... alcuni soggetti fragili tendono a cancellare eventi traumatici come meccanismo di autodifesa.
titano Forumer storico 22 Marzo 2022 #129 rikirix ha scritto: alcuni soggetti fragili tendono a cancellare eventi traumatici come meccanismo di autodifesa. Clicca per allargare... Quindi ieri sera NON hai litigato con la tua compagna ?
rikirix ha scritto: alcuni soggetti fragili tendono a cancellare eventi traumatici come meccanismo di autodifesa. Clicca per allargare... Quindi ieri sera NON hai litigato con la tua compagna ?
rikirix Raddrizzatore di banane 22 Marzo 2022 #130 titano ha scritto: Quindi ieri sera NON hai litigato con la tua compagna ? Clicca per allargare... no, per me non è stato traumatico
titano ha scritto: Quindi ieri sera NON hai litigato con la tua compagna ? Clicca per allargare... no, per me non è stato traumatico