samir Forumer storico 22 Marzo 2022 #131 cmq ero passata per dire che io nn la ricordo la prima volta: questo 3d mi inquieta,domani passo dal medico nn so se sia grave o no
cmq ero passata per dire che io nn la ricordo la prima volta: questo 3d mi inquieta,domani passo dal medico nn so se sia grave o no
titano Forumer storico 22 Marzo 2022 #132 samir ha scritto: cmq ero passata per dire che io nn la ricordo la prima volta: questo 3d mi inquieta,domani passo dal medico nn so se sia grave o no Clicca per allargare...
samir ha scritto: cmq ero passata per dire che io nn la ricordo la prima volta: questo 3d mi inquieta,domani passo dal medico nn so se sia grave o no Clicca per allargare...
rikirix Raddrizzatore di banane 22 Marzo 2022 #133 samir ha scritto: cmq ero passata per dire che io nn la ricordo la prima volta: questo 3d mi inquieta,domani passo dal medico nn so se sia grave o no Clicca per allargare... tranquilla, sei solo un soggetto fragile che ha cancellato eventi traumatici come meccanismo di autodifesa
samir ha scritto: cmq ero passata per dire che io nn la ricordo la prima volta: questo 3d mi inquieta,domani passo dal medico nn so se sia grave o no Clicca per allargare... tranquilla, sei solo un soggetto fragile che ha cancellato eventi traumatici come meccanismo di autodifesa
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Marzo 2022 #134 samir ha scritto: cmq ero passata per dire che io nn la ricordo la prima volta: questo 3d mi inquieta,domani passo dal medico nn so se sia grave o no Clicca per allargare... Fai bene. Trovo grave questa dimenticanza
samir ha scritto: cmq ero passata per dire che io nn la ricordo la prima volta: questo 3d mi inquieta,domani passo dal medico nn so se sia grave o no Clicca per allargare... Fai bene. Trovo grave questa dimenticanza
rainman sono timido 22 Marzo 2022 #135 samir ha scritto: cmq ero passata per dire che io nn la ricordo la prima volta: questo 3d mi inquieta,domani passo dal medico nn so se sia grave o no Clicca per allargare... Non ricordarsi la prima volta è davvero una cosa grave, poi ti segna per tutta la vita.
samir ha scritto: cmq ero passata per dire che io nn la ricordo la prima volta: questo 3d mi inquieta,domani passo dal medico nn so se sia grave o no Clicca per allargare... Non ricordarsi la prima volta è davvero una cosa grave, poi ti segna per tutta la vita.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Marzo 2022 #136 rainman ha scritto: Non ricordarsi la prima volta è davvero una cosa grave, poi ti segna per tutta la vita. Clicca per allargare... Ammenoche’ non ci sia mai stata
rainman ha scritto: Non ricordarsi la prima volta è davvero una cosa grave, poi ti segna per tutta la vita. Clicca per allargare... Ammenoche’ non ci sia mai stata
samir Forumer storico 22 Marzo 2022 #137 rainman ha scritto: Non ricordarsi la prima volta è davvero una cosa grave, poi ti segna per tutta la vita. Clicca per allargare... ma credo di ricordare bene tutte le altre a qualsiasi latidutine e longitudine vissuta
rainman ha scritto: Non ricordarsi la prima volta è davvero una cosa grave, poi ti segna per tutta la vita. Clicca per allargare... ma credo di ricordare bene tutte le altre a qualsiasi latidutine e longitudine vissuta
a323109 Trafficante 22 Marzo 2022 #138 titano ha scritto: Vedi l'allegato 648727 Clicca per allargare... Anche quella specie di dottore non è bellissimo. Io ve lo dico
titano ha scritto: Vedi l'allegato 648727 Clicca per allargare... Anche quella specie di dottore non è bellissimo. Io ve lo dico
samir Forumer storico 22 Marzo 2022 #139 samir ha scritto: ma credo di ricordare bene tutte le altre a qualsiasi latidutine e longitudine vissuta Clicca per allargare... anzi dico alle femminucce che se volessere una guida turistica nn hanno che da chiedere
samir ha scritto: ma credo di ricordare bene tutte le altre a qualsiasi latidutine e longitudine vissuta Clicca per allargare... anzi dico alle femminucce che se volessere una guida turistica nn hanno che da chiedere
titano Forumer storico 22 Marzo 2022 #140 samir ha scritto: anzi dico alle femminucce che se volessere una guida turistica nn hanno che da chiedere Clicca per allargare... Ti chiami Vespucci per caso ?
samir ha scritto: anzi dico alle femminucce che se volessere una guida turistica nn hanno che da chiedere Clicca per allargare... Ti chiami Vespucci per caso ?