La vostra prima volta

Ci sono 1000 sfumature si, ma se c'è chi si scandalizza ancora per un pompino perchè sà di sottomissione....beh, che sfumature sarebbero di preciso? :mumble:
Io non mi scandalizzo ma so che non piace a molte donne, tanto meno la venuta in faccia o in bocca.
E non mi piace neanche la moda del momento, cioe' fare i gargarismi con il pene in bocca, pur essendo maschio.
La trovo una tamarrata.

Io non mi scandalizzo ma so che non piace a molte donne, tanto meno la venuta in faccia o in bocca.
E non mi piace neanche la moda del momento, cioe' fare i gargarismi con il pene in bocca, pur essendo maschio.
La trovo una tamarrata.
Scusa eh, tanto per capire se stiamo sullo stesso canale.
Ma a te, piace leccare la passerina? Quando lo fai, ti senti usato/sottomesso oppure sei eccitato e contento di farla godere? Se è al contrario, perchè dovrebbe essere diverso? Credo che avete un'idea inverosimilmente pudica delle donne, che invece, per lo più, amano alla grande le "tamarrate".

Ma a te, piace leccare la passerina? Quando lo fai, ti senti usato/sottomesso oppure sei eccitato e contento di farla godere? Se è al contrario, perchè dovrebbe essere diverso? Credo che avete un'idea inverosimilmente pudica delle donne, che invece, per lo più, amano alla grande le "tamarrate".
Più gargarismi per tutte!!!

Certo che mi piace leccare. Ma io mi baso su quello che vedo.
E ti dico che gia' con i pom**ni si trovano resistenze, figuriamoci con altre tamarrate.

Certo che mi piace leccare. Ma io mi baso su quello che vedo.
E ti dico che gia' con i pom**ni si trovano resistenze, figuriamoci con altre tamarrate.
E lo vedi, per le donne è uguale. A me non è MAI capitata una che non le piacesse e non ho MAI chiesto che venisse fatto, sempre iniziativa loro. :-o

E lo vedi, per le donne è uguale. A me non è MAI capitata una che non le piacesse e non ho MAI chiesto che venisse fatto, sempre iniziativa loro. :-o
Ma non devi guardare quelle che frequenti tu, per qualche motivo magari sei attratto da quelle piu' porche o che ti danno segnali espliciti. Io mi baso anche su chiacchiere tra amici. Che poi di brave sono una minoranza della minoranza disposte a farli.
In pratica su 10 forse la pena con 1 o 2. Probabilmente vale anche per noi uomini col cunnilingus.

Users who are viewing this thread

Back
Alto