Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La categoria "le donne" non esiste. Non credo che esista neanche "una donna", in quanto la stessa persona può praticare una attività con entusiasmo un giorno, e astenersene un altro giorno.
Quindi, tanto vale puntare alle statistiche: "X donne su 100 fanno A e B". Ma quelle statistiche si trovano su Alfemminile.com.
La categoria "le donne" non esiste. Non credo che esista neanche "una donna", in quanto la stessa persona può praticare una attività con entusiasmo un giorno, e astenersene un altro giorno.
Ma non devi guardare quelle che frequenti tu, per qualche motivo magari sei attratto da quelle piu' porche o che ti danno segnali espliciti. Io mi baso anche su chiacchiere tra amici. Che poi di brave sono una minoranza della minoranza disposte a farli.
In pratica su 10 forse la pena con 1 o 2. Probabilmente vale anche per noi uomini col cunnilingus.
Io quelle che frequentavo erano ragazze/donne senza troppi problemi mentali evidentemente.
I tuoi amici sono segajoli che non sanno trattare con le donne
In questo forum sembrano tutti mezzi froci e sante.
Sarà colpa di Dante.
Anche a me, volgarmente parlando, non è mai capitata alcuna che se glielo metti in mano, lo lascia cadere.
E son certo di non essere un'eccezione