Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'accorciamento della durata del green pass e' retroattivo?
sbroccano, li prendi del tutto contropiede. Si aspettano i soli toni eccitati, si preparano per spararti tutte le fregnacce che hanno sentito in tv, hanno l'accusa pronta e la bile che sta per scoppiare.....niente di meglio che cambiare argomento e declassificare la cosa citando un veloce "mi interessa poco".....vanno in tilt.
sbroccano, li prendi del tutto contropiede. Si aspettano i soli toni eccitati, si preparano per spararti tutte le fregnacce che hanno sentito in tv, hanno l'accusa pronta e la bile che sta per scoppiare.....niente di meglio che cambiare argomento e declassificare la cosa citando un veloce "mi interessa poco".....vanno in tilt.
hihihh
ma sai perché anche s'incazzano con te che non sei vaccinato? perché non possono godere della stessa gioia maligna che ad esempio provano quando partecipano al matrimonio di altri essendo loro già sposati: ci vanno solo per vedere gli altri che s'impantanano nella stessa merda! è la stessa dinamica.
ovviamente io mai andato ad un matrimonio
hihihh
ma sai perché anche s'incazzano con te che non sei vaccinato? perché non possono godere della stessa gioia maligna che ad esempio provano quando partecipano al matrimonio di altri essendo loro già sposati: ci vanno solo per vedere gli altri che s'impantanano nella stessa merda! è la stessa dinamica. ovviamente io mai andato ad un matrimonio