Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'accorciamento della durata del green pass e' retroattivo?
sbroccano, li prendi del tutto contropiede. Si aspettano i soli toni eccitati, si preparano per spararti tutte le fregnacce che hanno sentito in tv, hanno l'accusa pronta e la bile che sta per scoppiare.....niente di meglio che cambiare argomento e declassificare la cosa citando un veloce "mi interessa poco".....vanno in tilt.
vero succede anche a me, poi svirgolo con "Schade, che nessuno Svizzero sia rimasto nell AO e cose del genere, a seconda dello sport che ama di + il mio interlocutore"
vero succede anche a me, poi svirgolo con "Schade, che nessuno Svizzero sia rimasto nell AO e cose del genere, a seconda dello sport che ama di + il mio interlocutore"
il virus ha fatto da volano per qualcosa che stava già in elaborazione da tempo: far sparire i soldi fisici. In alcuni paesi sta accadendo pian piano accadrà anche in Italia.