L'accorciamento della durata del green pass e' retroattivo?

ciccio non fare il furbo che dellà postasti perfino il video di un matrimonio greco :d: :d: ricordo tutto io! :corna:

abbiamo le prove :piazzista:

locandina.jpg

sbroccano, li prendi del tutto contropiede. Si aspettano i soli toni eccitati, si preparano per spararti tutte le fregnacce che hanno sentito in tv, hanno l'accusa pronta e la bile che sta per scoppiare.....niente di meglio che cambiare argomento e declassificare la cosa citando un veloce "mi interessa poco".....vanno in tilt. :d:

vero :piazzista: succede anche a me, poi svirgolo con "Schade, che nessuno Svizzero sia rimasto nell AO e cose del genere, a seconda dello sport che ama di + il mio interlocutore" :grinangel:

Berset stellt Ende des Zertifikats in der Schweiz in Aussicht

Da noi si sta già prospettando la possibilità di abolire il Certificato Covid su territorio CH

vero :piazzista: succede anche a me, poi svirgolo con "Schade, che nessuno Svizzero sia rimasto nell AO e cose del genere, a seconda dello sport che ama di + il mio interlocutore" :grinangel:

Da noi si sta già prospettando la possibilità di abolire il Certificato Covid su territorio CH
Ho visto, idem in Francia, Spagna non ne prliamo neppure.....da noi invece auspicano tutti il coprifuoco :clap: :rotfl:

il virus ha fatto da volano per qualcosa che stava già in elaborazione da tempo: far sparire i soldi fisici. In alcuni paesi sta accadendo pian piano accadrà anche in Italia.

Un pezzo di carta con scritto 100 euro secondo te e' denaro fisico? :d:
E' dai tempi del baratto che sono spariti i soldi fisici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto