L'ACQUISTO DEL COMPUTER GIUSTO E COME FARLO FUNZiONARE CORRETTAMENTE NON E' PIU' (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Inutile meravigliarsi....siamo in Italia.

«Alla Gabanelli solo una risposta: querela per diffamazione e risarcimento danni per le menzogne contro Roma in onda su Report». Gianni Alemanno su Twitter annuncia che procederà per via giudiziaria contro gli autori della trasmissione di Raitre che in un lungo servizio ricostruiva, tra l’altro, l’inchiesta sugli appalti per i filobus che ha portato all’arresto dell’ex ad di Eur spa, Riccardo Mancini. Per chi non avesse visto la punta basta andare sul sito della trasmissione per rendersi conto che l’obiettivo è chiaro: colpire in piena campagna elettorale il sindaco Alemanno.
 

PILU

STATE SERENI
Finocchiaro che da del miserabile a Renzi......è il peggio del peggio....si scannano tra di loro come cani rabbiosi.....ma che moriate tutti,soffrendo zio porco!!!:wall:

:sad::sad: Anche io vorrei essere su "scherzi a parte" :sad:

:mumble: magari siamo la versione prototipo di Matrix :-o:eek::-o:eek:

ma di cosa vi meravigliate ? siete o non siete in Italia ? e di cosa allora vi volete meravigliare ? che c'è gente che fa politica da 30 anni in italia ? che ci sono in italia italioti che votano ancora a man bassa gente che ci ha portato al fallimento ? che non ci sia ancora nessuno in piazza a protestare ? su un po di realismo .... questo paese è pieno di italioti quindi o si fanno le valigie o si sta zitti o si scende in piazza .. tutto il resto so chiacchiere...

oramai non mi meraviglio più di niente, dopo quello che è successo a taranto... a taranto mi aspettavo solo che la gente partecipasse che avesse il coraggio di dire si o no di fronte a delle alternative... invece niente di niente meno del 20 % di votanti.. e invece niente come se a taranto non ci fosse alcun problema i tarantini se ne sono fottuti e il sindaco li ha presi pure per il kulo dicendo che la gente di taranto ha fiducia nelle istituzioni.... peccato che le istituzioni non se ne siano fottuto nu kazz da sempre...:wall:

e voi vi meragliate ancora ? mah

è un paese morto e sepolto prima vi convincete e meno sangue acido farete...

qualcuno diceva ridere bisogna sempre essere di buon umore .. per far impazzire il nemico... quindi ridete e siate ottimisti .. che il vostro nemico impazzirà :eek::wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
MA non se ne sarebbe potuto vendere una parte in area 1500/1600$ zio cane ed essere il quinto o sesto paese al mondo con le maggiori riserve aurifere....zio cane????:wall:
 

Allegati

  • tabella-paesi-oro-425.jpg
    tabella-paesi-oro-425.jpg
    49 KB · Visite: 146

Users who are viewing this thread

Alto