ladrata all'italiana

Pensa che io ero long su ucg. Volevo chiudere la posizione in gain venerdì e si è bloccato tutto. quando per un attimo sono ripresi gli scambi mi è partito lo stop e non solo nn ho guadagnato, ma ci ho anche rimesso!!!
Ti rendi conto...

rubinter se venerdi non bloccavano le contrattazioni io avrei vendyto caro ma loro comandano e noi lo prendiamo nel di dietro

rubinter se venerdi non bloccavano le contrattazioni io avrei vendyto caro ma loro comandano e noi lo prendiamo nel di dietro

io venerdi ho comperato appena il tutto è stato ripristinato e cosi dicasi x tutti i future quotati ovviamente devi essere davanti ai monitor

cmq mai dare colpe ad altri se nn a se stessi a meno che tu abbia venduto uno strumento che io nn conosco e che sia stato sospeso fino alle 17.40 ma ti garantisco che i future hanno dato la possibilita a tutti di decidere cosa fare

buona gg

io venerdi ho comperato appena il tutto è stato ripristinato e cosi dicasi x tutti i future quotati ovviamente devi essere davanti ai monitor

cmq mai dare colpe ad altri se nn a se stessi a meno che tu abbia venduto uno strumento che io nn conosco e che sia stato sospeso fino alle 17.40 ma ti garantisco che i future hanno dato la possibilita a tutti di decidere cosa fare

buona gg

Gli etf non hanno funzionato fino a chiusura venerdì e stamattina hanno saltato gli stop di tutti con sospensioni continue, book ritardati, mm che scompaiono etc...non ti sembra un furto questo?!A me si...

mi spiace ...e nn ho praticita' con quello strumento
preferisco i future o al massimo figure sulle option
il rovescio della medaglia ..chi aveva comperato stamane si lecca i baffi

gli strumenti che hanno emmittenti bancarie
sono sempre da evitare meglio pagare il rfr sul contratto da lavorare
e dopo anni di esperienza il mkt migliore europeo x i derivati resta l eurex

buona fortuna

mi spiace ...e nn ho praticita' con quello strumento
preferisco i future o al massimo figure sulle option
il rovescio della medaglia ..chi aveva comperato stamane si lecca i baffi

gli strumenti che hanno emmittenti bancarie
sono sempre da evitare meglio pagare il rfr sul contratto da lavorare
e dopo anni di esperienza il mkt migliore europeo x i derivati resta l eurex

buona fortuna

Purtroppo non avrei mai pensato che sarebbero arrivati a tanto. Io i baffi me li sarei leccati venerdì (e poi come!!!), ma non me lo hanno permesso. Spero che dalla consob mi facciano sapere qualcosa. Sono sempre in gain perchè sono entrato da in alto, ma ciò non toglie che mi abbiano ciucciato una parte notevole dei profitti impedendomi di vendere e che abbiano calpestato quei pochi diritti che abbiamo...è giusto farlo sapere. Ciao

guarda che io lavoro anche e venerdi non mi sarei aspettato che fermassero la borsa e quando sono arrivato era tutto chiuso

Users who are viewing this thread

Back
Alto