Ladri Milanesi: il Geometra Carlo Beretta (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
Volete conoscere un condomino di un condominio amministrato dal Geometra Carlo Beretta?
Eccomi.

Mercoledì ho l'assemblea di condominio per nominare il sostituto. Dopodiché sapremo quanto ha rubato.
Farei la firma perché fossero solo 2mila euro a famiglia, ma temo possano essere anche di più.
'azzo mi dispiace moltissimo ... io sono stato truffato
da un socio in affari la cifra molto più elevata
eccome se ti comprendo :(
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Avrà perso tutto al gioco, come dicono alcune voci? Oppure avrà espatriato i capitali a Santo Domingo, come dicono altre voci?



Volete conoscere un condomino di un condominio amministrato dal Geometra Carlo Beretta?
Eccomi.

Mercoledì ho l'assemblea di condominio per nominare il sostituto. Dopodiché sapremo quanto ha rubato.
Farei la firma perché fossero solo 2mila euro a famiglia, ma temo possano essere anche di più.

sta a prendersi un mojito con gaucci :D

solo per sdrammatizzare... una situazione che non posso augurare a nessuno
 

tashtego

Forumer storico
E che gli fanno? A quest'ora sara' formalmente nullatenente...

P.s.: a me e' capitata la stessa cosa: per fortuna il mio condominio e' stato "risparmiato" (il fenomeno si e' limitato a non pagare qualche bolletta e qualche settimana di pulizie e a aprire con un verbale falsificato un conto corrente condominiale con fido ), ma in giro per la citta' ci sono vari condomini con riscaldamento centralizzato che piangono lacrime amarissime...
 

@lr

Banned
per come vanno le cose in italia non mi sorpenderei che riprendesse l'attività di amministratore di condominio iscritto all'albo.
 

Users who are viewing this thread

Alto