Lady banna me

no è che mi affascina il pestaggio virtuale, il tanti contro uno, non solo quando ne sono vittima ma anche vederlo fatto ad altri. :)

eh?

quali sono stati i tanti che si sono rivolti ieri e oggi contro uno dei due contendenti?

Per me questa e' una falsa e comoda giustificazione, come detto piu'e piu'volte.

La moto è feticcio se per te è un modo (a mio parere ridicolo e assai indicativo di problemi) di affermare la tua virilità.
Se no, non è feticcio ma semplice passione
Ah bon. No in effetti io NON sento nessuna necessità di affermare alcunchè. E' la bellezza in sè della moto e il senso di libertà che ti da nel viaggiare con questo mezzo che mi piacciono.

Tu inquadri sempre tutto in ambiti di contrasto di genere. E' una deformazione ideologica di pensiero questa eh.

Ah bon. No in effetti io NON sento nessuna necessità di affermare alcunchè. E' la bellezza in sè della moto e il senso di libertà che ti da nel viaggiare con questo mezzo che mi piacciono.

Tu inquadri sempre tutto in ambiti di contrasto di genere. E' una deformazione ideologica di pensiero questa eh.
questa mi piace, come la moto

Users who are viewing this thread

Back
Alto