Lady banna me

Ah bon. No in effetti io NON sento nessuna necessità di affermare alcunchè. E' la bellezza in sè della moto e il senso di libertà che ti da nel viaggiare con questo mezzo che mi piacciono.

Tu inquadri sempre tutto in ambiti di contrasto di genere. E' una deformazione ideologica di pensiero questa eh.
Mica vero.
Quando mi imbatto in alcune discussioni è innegabile, ma è molto ma molto più facile che "il contrasto di genere" venga espresso dagli uomini, infastiditi dalla presenza delle donne, anche timida, in alcuni ambiti e, spesso, incapaci di fare i conti con il fatto che - sorpresa! - alcune radicate convinzioni non sono vere.
Ad esempio la scarsa presenza di donne in alcune materie, ritenute "maschili" e "superiori" da sempre spiegata con presunte inferiorità o caratteristiche biologiche femminili. Come la filosofia, per esempio.
Eppure...

come no. :rolleyes:
Attenta ai pre-giudizi ;) , di cui parli tu stessa sul versante femminile
Non è pregiudizio ma, semmai, un giudizio basato su un insieme di cose.
Comunque ero leggera e volevo essere spiritosa.
Se non si è capito chiedo scusa. :rosa:

eh?

quali sono stati i tanti che si sono rivolti ieri e oggi contro uno dei due contendenti?

Per me questa e' una falsa e comoda giustificazione, come detto piu'e piu'volte.
non lo so guarda ho letto le prime 3 pagine e lasciato perdere, mi sembrava ... ma forse sbaglio allora.

unfurl="true"]Giulia Pession, valdostana, è campionessa mondiale di filosofia: "Ho vinto contraddicendo Eraclito"
Non è pregiudizio ma, semmai, un giudizio basato su un insieme di cose.
Comunque ero leggera e volevo essere spiritosa.
Se non si è capito chiedo scusa. :rosa:

sulla prima frase ci sarebbe da discutere a lungo, identicamente a quanto fatto sul versante opposto. Come vedi, la risposta e' uguale ;) tanto a maschi che a femmine.

Ma recependo che voleva essere una battuta, lascio perdere, cosi tutti sono piu' contenti :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto