Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ah bon. No in effetti io NON sento nessuna necessità di affermare alcunchè. E' la bellezza in sè della moto e il senso di libertà che ti da nel viaggiare con questo mezzo che mi piacciono.
Tu inquadri sempre tutto in ambiti di contrasto di genere. E' una deformazione ideologica di pensiero questa eh.
Mica vero.
Quando mi imbatto in alcune discussioni è innegabile, ma è molto ma molto più facile che "il contrasto di genere" venga espresso dagli uomini, infastiditi dalla presenza delle donne, anche timida, in alcuni ambiti e, spesso, incapaci di fare i conti con il fatto che - sorpresa! - alcune radicate convinzioni non sono vere.
Ad esempio la scarsa presenza di donne in alcune materie, ritenute "maschili" e "superiori" da sempre spiegata con presunte inferiorità o caratteristiche biologiche femminili. Come la filosofia, per esempio.
Eppure...
Studentessa del liceo classico di Aosta, 19 anni, ha superato a Lisbona altri 87 concorrenti da 42 nazioni e si prepara a frequentare il King's College a L…
Non è pregiudizio ma, semmai, un giudizio basato su un insieme di cose.
Comunque ero leggera e volevo essere spiritosa.
Se non si è capito chiedo scusa.
sulla prima frase ci sarebbe da discutere a lungo, identicamente a quanto fatto sul versante opposto. Come vedi, la risposta e' uguale tanto a maschi che a femmine.
Ma recependo che voleva essere una battuta, lascio perdere, cosi tutti sono piu' contenti