L'AMICIZIA E L'AMORE NON Si CHIEDONO COME L'ACQUA, MA SI OFFRONO COME IL TE'

Il cachemire di Cucinelli è in ASSOLUTO il meglio!!Ti ripeto,non esiste un giubbotto tra i più ambiti come può essere una borsa per una donna,ma se entri da Hermes la fai divertire la tua carta di credito!!!;)
Allora mettiamola così.
Tu che sei "er mejo figo del monno" in qualità di stile :D, che giubbotto in pelle ti compreresti? :-o

chicca per soli lossatori.
biesse
io sono entrato l'altro gg sul pullback della mm 200

Allegati

• bi.gif
    bi.gif
    33,4 KB · Visite: 225
  • bies.JPG
    bies.JPG
    6,5 KB · Visite: 209
gio' sono preso. ma dopo ieri sera devo dirti una cosa.

se non esci o lavori quello short di caxxo non solo ti metto un bastone in culo ma pure ti faccio sodomizzare da una gang di negri , zio maiale.

le tue , le mie convinzioni non sono la verita', zio maiale.

andresti a mangiare da mec donald? io mai zio maiale eppure esiste eppure ci son persone che vanno.

ragina zio maiale. assumere posizioni perentorie ora e' da folli . tu lo sei io lo so' ma devo avvertirti caxxo.

attento allo short di posizione come il tuo. alla fine avrai ragione ma loro hanno tempo

gio' sono preso. ma dopo ieri sera devo dirti una cosa.

se non esci o lavori quello short di caxxo non solo ti metto un bastone in culo ma pure ti faccio sodomizzare da una gang di negri , zio maiale.

le tue , le mie convinzioni non sono la verita', zio maiale.

andresti a mangiare da mec donald? io mai zio maiale eppure esiste eppure ci son persone che vanno.

ragina zio maiale. assumere posizioni perentorie ora e' da folli . tu lo sei io lo so' ma devo avvertirti caxxo.

attento allo short di posizione come il tuo. alla fine avrai ragione ma loro hanno tempo

Forse e mi auguro che tu abbia ragione Bruno,ma io e te siamo pragmatici e testine di càzzo e non ci vedo,a breve,una normalizzazione almeno della situazione!!Vediamo intanto stasera come chiudono!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto