L'AMICIZIA E L'AMORE NON Si CHIEDONO COME L'ACQUA, MA SI OFFRONO COME IL TE' (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
Il cachemire di Cucinelli è in ASSOLUTO il meglio!!Ti ripeto,non esiste un giubbotto tra i più ambiti come può essere una borsa per una donna,ma se entri da Hermes la fai divertire la tua carta di credito!!!;)
Allora mettiamola così.
Tu che sei "er mejo figo del monno" in qualità di stile :D, che giubbotto in pelle ti compreresti? :-o
 

Caront€

Succube a prescindere!
chicca per soli lossatori.
biesse
io sono entrato l'altro gg sul pullback della mm 200
 

Allegati

  • bi.gif
    bi.gif
    33,4 KB · Visite: 214
  • bies.JPG
    bies.JPG
    6,5 KB · Visite: 201

unlui

Cymbius !
gio' sono preso. ma dopo ieri sera devo dirti una cosa.

se non esci o lavori quello short di caxxo non solo ti metto un bastone in culo ma pure ti faccio sodomizzare da una gang di negri , zio maiale.

le tue , le mie convinzioni non sono la verita', zio maiale.

andresti a mangiare da mec donald? io mai zio maiale eppure esiste eppure ci son persone che vanno.

ragina zio maiale. assumere posizioni perentorie ora e' da folli . tu lo sei io lo so' ma devo avvertirti caxxo.

attento allo short di posizione come il tuo. alla fine avrai ragione ma loro hanno tempo
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
gio' sono preso. ma dopo ieri sera devo dirti una cosa.

se non esci o lavori quello short di caxxo non solo ti metto un bastone in culo ma pure ti faccio sodomizzare da una gang di negri , zio maiale.

le tue , le mie convinzioni non sono la verita', zio maiale.

andresti a mangiare da mec donald? io mai zio maiale eppure esiste eppure ci son persone che vanno.

ragina zio maiale. assumere posizioni perentorie ora e' da folli . tu lo sei io lo so' ma devo avvertirti caxxo.

attento allo short di posizione come il tuo. alla fine avrai ragione ma loro hanno tempo




Forse e mi auguro che tu abbia ragione Bruno,ma io e te siamo pragmatici e testine di càzzo e non ci vedo,a breve,una normalizzazione almeno della situazione!!Vediamo intanto stasera come chiudono!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto